La villa di Beverly Hills in vendita
La notizia è stata lanciata da TMZ, il noto sito di gossip americano: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in vendita la loro lussuosa villa di Beverly Hills, acquistata un anno fa dopo il loro matrimonio. La villa, che era stata oggetto di una ricerca lunga e impegnativa, con oltre 80 proprietà visitate in due anni, era stata acquistata per circa 60 milioni di dollari. La coppia aveva scelto questa dimora come residenza comune, ma ora, secondo le fonti di TMZ, l’agente immobiliare Santiago Arena di The Agency è stato incaricato di vendere la proprietà. Il prezzo di vendita è stato fissato a 65 milioni di dollari, il che potrebbe comportare una perdita di qualche milione per la coppia, tenendo conto delle spese di registrazione, della nuova tassa sugli immobili di superlusso e dei costi di ristrutturazione sostenuti.
Segnali di crisi e possibile divorzio
La vendita della villa alimenta le voci di una possibile separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ben ha lasciato la villa di Beverly Hills e si è trasferito in affitto a Brentwood, quartiere dove vive la sua ex moglie Jennifer Garner con i tre figli. Jennifer Lopez, invece, starebbe cercando una nuova sistemazione. Le voci di una crisi nel loro rapporto circolano da inizio maggio, quando Jennifer Lopez è apparsa da sola al Gala del Met. Due settimane fa, ha annunciato l’addio alla sua tournée, citando tra le motivazioni le deludenti vendite dei biglietti e il bisogno di stare con i figli, la famiglia e gli amici.
Un amore sotto i riflettori
La vicenda ha attirato l’attenzione dei media, con il New York Times che ha osservato come un nuovo amore, soprattutto se si tratta di un ritorno di fiamma, sia delicato nelle migliori circostanze. E quando la coppia è composta da due celebrità di prima grandezza, l’attenzione diventa ancora più forte. Al momento, solo Jennifer Lopez e Ben Affleck sanno se sono veramente avviati al divorzio, ma ogni minimo segnale sarà d’ora in poi sotto gli occhi del mondo.
Un passato segnato da un amore tormentato
Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” (‘Gigli’ del 2003) ed erano stati in coppia una prima volta tra il 2002 e il 2004. In quel periodo, avevano deciso di sposarsi, ma la cerimonia era stata cancellata a soli quattro giorni dall’evento, a causa dell’eccessiva attenzione dei media. L’annuncio della vendita della villa di Beverly Hills, quindi, riaccende le speculazioni su un possibile divorzio, dopo un matrimonio durato solo due anni. La coppia, che ha sempre mostrato un amore appassionato e viscerale, dovrà affrontare le sfide del loro rapporto sotto l’occhio attento dei media, che non mancheranno di commentare ogni loro passo.
Un amore sotto pressione
La storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck è un esempio di come la fama e l’attenzione dei media possano mettere a dura prova anche i rapporti più solidi. Il ritorno di fiamma, dopo anni di separazione, è stato accolto con entusiasmo dai fan, ma la pressione mediatica e le aspettative elevate hanno probabilmente contribuito a creare un clima di tensione all’interno della coppia. La vendita della villa, simbolo del loro amore e della loro vita insieme, è un segnale forte che qualcosa è cambiato. Solo il tempo dirà se il loro amore riuscirà a resistere alle tempeste che si stanno abbattendo su di loro.