Maddison e Jones esclusi da Euro 2024
Il centrocampista del Tottenham James Maddison e il centrocampista del Liverpool Curtis Jones non faranno parte della rosa definitiva dell’Inghilterra per Euro 2024, secondo quanto riportato dalla Bbc. Entrambi i giocatori erano stati inclusi nella selezione provvisoria di 33 uomini del ct Gareth Southgate.
Quansah a rischio taglio
Anche il difensore centrale del Liverpool, Jarell Quansah, è a rischio di essere uno dei sette giocatori tagliati dalla squadra. La lista dei 26 convocati per il torneo in Germania verrà annunciata sabato.
Maddison in campo contro la Bosnia
Maddison ha giocato nell’amichevole dell’Inghilterra contro la Bosnia-Erzegovina lunedì, mentre Jones e Quansah non hanno preso parte alla partita.
Scelte difficili per Southgate
Le scelte di Southgate sono state sicuramente difficili, ma dimostrano la grande competitività all’interno della rosa inglese. Maddison e Jones hanno avuto delle buone stagioni, ma Southgate ha optato per altri giocatori. La scelta di Quansah è più incerta, ma la sua giovane età e la sua mancanza di esperienza internazionale potrebbero aver pesato sulla decisione finale.