
Bezzecchi ottimista dopo i test invernali
Marco Bezzecchi si presenta al Gran Premio di Thailandia con un atteggiamento positivo, forte delle buone sensazioni raccolte durante i test pre-stagionali. “Il bilancio è positivo sia dei test a Sepang sia a Buriram,” ha dichiarato il pilota riminese. “Sono contento del lavoro svolto e del mio adattamento, che è andato piuttosto bene.”
Bezzecchi ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto durante i test: “Sono soddisfatto perché abbiamo sviluppato tante cose e preso decisioni importanti su tutto il pacchetto.” Il circuito di Buriram sembra particolarmente congeniale al pilota italiano: “Buriram è una pista che mi piace molto, mi sono sempre divertito e mi sono trovato bene. Anche l’atmosfera è fantastica con tanti tifosi.”
Un in bocca al lupo a Jorge Martin
Nonostante l’entusiasmo per l’inizio della stagione, Bezzecchi non dimentica il suo compagno di squadra, Jorge Martin, attualmente convalescente. “Non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura e di tornare a gareggiare. Un grande in bocca al lupo anche per Jorge, sperando possa tornare il prima possibile,” ha aggiunto Bezzecchi.
Test promettenti a Buriram
Il circuito thailandese ha già regalato soddisfazioni a Bezzecchi, che ha concluso i test pre-stagionali in terza posizione nella classifica combinata al termine dei due giorni. Questo risultato alimenta le speranze di un buon debutto stagionale per il pilota Aprilia.
Aprilia guarda al futuro in Thailandia
La gara in Thailandia assume un significato particolare per Aprilia, considerando che il circuito di Buriram sarà la sede della prima gara MotoGP nel 2025. Questo appuntamento rappresenta quindi un’opportunità per la squadra di raccogliere dati e informazioni preziose in vista della prossima stagione.
Una sfida importante per Bezzecchi
L’assenza di Jorge Martin pone Marco Bezzecchi di fronte a una sfida importante. Il pilota italiano avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore e di portare punti preziosi alla squadra, sfruttando al meglio il feeling trovato con la RS-GP25. La gara in Thailandia sarà un banco di prova significativo per valutare il suo potenziale e le sue ambizioni per la stagione.