La nuova campagna di Sky Stream con i tre chef
La nuova campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e sulle principali app e canali in chiaro, vede come protagonisti gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nello spot, in onda da domani su tutte le TV nazionali, i tre chef stanno trascorrendo una serata insieme. Locatelli sta preparando la cena, indaffarato ai fornelli, mentre Barbieri è in soggiorno, davanti alla tv e sta cercando un contenuto da vedere. La ricerca, però, è lunga e macchinosa, tanto da far spazientire il povero Bruno, che tra le tante app e le migliaia di contenuti si trova di fronte a un vero proprio “mappazzone”.
Ma ecco che Cannavacciuolo viene in soccorso dei due amici facendogli scoprire una grande novità: Sky Stream. Antonino lo collega semplicemente al Wi-Fi ed il gioco è fatto: “scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice”, come recita il payoff di campagna.
Sky Stream: l’unico box che integra tutti i contenuti
Sky Stream è l’unico box che integra i contenuti, sia live che on demand, di Sky, dei principali canali in chiaro e delle principali app, tra cui Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity. Porta sullo schermo di casa l’interfaccia semplice e intuitiva di Sky Glass e, grazie al suo software Entertainment OS, trasforma l’esperienza televisiva di tutte le TV dotate di una porta HDMI.
Le parole di Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia
“Sky Stream è una vera rivoluzione perché trasforma ogni TV e la rende ancora più smart – afferma Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia -. Avere sempre più contenuti a disposizione ha ampliato la nostra scelta ma tra tante app e canali spesso si rischia l’effetto ‘mappazzone’ – come dice lo chef Barbieri, testimonial della nostra campagna insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ora con Sky Stream, sempre più famiglie potranno finalmente trovare tutti i loro programmi preferiti in un unico posto e scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice”.
Un’esperienza televisiva semplificata e completa
La nuova campagna di Sky Stream si concentra sulla semplicità d’uso e sull’ampia scelta di contenuti offerti dal box. Il messaggio è chiaro: con Sky Stream, guardare la TV diventa un’esperienza fluida e completa, senza più il fastidio di dover passare da un’app all’altra. Il coinvolgimento di chef di fama come Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli contribuisce a rendere la campagna ancora più accattivante e familiare, avvicinando il pubblico a un prodotto che promette di rivoluzionare il modo di guardare la TV.