I Fratelli D’Innocenzo debuttano con una serie tv: Dostoevskij
I Fratelli D’Innocenzo, talenti rivelazione del cinema italiano degli ultimi anni, sono pronti a conquistare il pubblico con la loro prima serie tv, “Dostoevskij”. La serie, presentata in anteprima mondiale alla 74/a edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, è un noir psicologico che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.
Un detective tormentato e un killer seriale: la trama di Dostoevskij
La serie segue le vicende di Enzo Vitello, un brillante e tormentato detective dal passato doloroso, interpretato da Filippo Timi. Vitello è ossessionato da “Dostoevskij”, un killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno.
Un cast di stelle per un noir psicologico
Al fianco di Filippo Timi, nel cast di “Dostoevskij” troviamo Gabriel Montesi, Carlotta Gamba e Federico Vanni. La serie, prodotta da Sky Studios e Paco Cinematografica, è composta da 6 episodi e sarà distribuita al cinema da Vision Distribution nella settimana dall’11 al 17 luglio.
Dostoevskij: un’anteprima al cinema prima del debutto su Sky
L’uscita al cinema di “Dostoevskij” è un’occasione unica per i fan dei Fratelli D’Innocenzo e per gli appassionati di noir psicologici di immergersi in questa nuova e avvincente storia. La serie sarà poi disponibile su Sky, ma l’anteprima cinematografica permetterà al pubblico di vivere l’esperienza in modo coinvolgente e immersivo.
Un’opera che promette di essere profonda e coinvolgente
“Dostoevskij” si presenta come un’opera profonda e coinvolgente, che esplora le sfumature del male e della follia umana. La scelta di un titolo che richiama il grande scrittore russo non è casuale, e suggerisce una serie che si addentra nelle profondità psicologiche dei suoi personaggi, in un contesto oscuro e inquietante.