![](https://roboreporter.it/wp-content/uploads/sites/2/2025/02/67a604dc9f2ba.jpg)
Belahyane si presenta: “La Lazio era la mia priorità”
Reda Belahyane, centrocampista proveniente dal Verona, è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Lazio. Il secondo acquisto del mercato invernale non ha nascosto il suo entusiasmo e le sue ambizioni durante la conferenza stampa. “La Lazio è stato il primo club con cui ho parlato, mi è piaciuto il progetto ed è una squadra ambiziosa”, ha dichiarato Belahyane, sottolineando come la visione del club abbia giocato un ruolo cruciale nella sua decisione.
Obiettivo Europa League e Champions League
Il centrocampista marocchino non ha timore di fissare obiettivi ambiziosi: “Quello che voglio è vincere tanti match, magari l’Europa League e andare a giocarmi la Champions”. Parole che testimoniano la grande fiducia nelle proprie capacità e nel potenziale della squadra biancoceleste. Belahyane è determinato a dare il massimo per contribuire al raggiungimento di questi traguardi.
Il rapporto con Baroni: “Ha fiducia in me”
Un ruolo fondamentale nella scelta di Belahyane è stato giocato anche da mister Marco Baroni, suo ex allenatore al Verona. “Baroni ha molta fiducia in me, mi ha parlato molto, mi ha detto in cosa migliorare per prendermi il posto”, ha rivelato il centrocampista. Belahyane ha poi aggiunto: “Non l’ho trovato cambiato, ha fatto un ottimo lavoro a Verona e sta proseguendo alla Lazio, che è una delle squadre più difficili da affrontare, non ha paura di giocare la partita”.
Accoglienza calorosa e derby in vista
Belahyane ha espresso grande soddisfazione per l’accoglienza ricevuta dal gruppo: “L’accoglienza del gruppo è stata molto calorosa, sono qui per dare tutto per il club”. Infine, un pensiero al derby, una partita sentitissima nella capitale: “Sono curioso, ma non ho paura. Sono sicuro che scenderemo in campo con grande fame. Mi motiva ancora di più la possibilità di giocare davanti a tante persone e a un tifo così caldo”.
Un acquisto che infonde ottimismo
L’arrivo di Belahyane alla Lazio sembra portare una ventata di ottimismo e ambizione. Le sue parole, unite alla fiducia di Baroni, lasciano presagire un contributo significativo alla squadra. Resta da vedere come si integrerà nel sistema di gioco e se riuscirà a mantenere le promesse fatte in conferenza stampa.