Un omaggio ad Agroppi e una sfida per la vittoria
Domenica alle 18, il Torino scende in campo contro il Parma per una sfida che si preannuncia emozionante. La partita sarà un’occasione per il Torino di rendere omaggio alla memoria del suo alfiere, Giorgio Agroppi, scomparso recentemente. La squadra granata, guidata da Ivan Juric, cercherà di ottenere una vittoria importante per la classifica, mentre il Parma, guidato da Fabio Pecchia, cercherà di cogliere un risultato positivo per uscire dalla zona bassa della classifica.
Il Torino, che ha perso l’ultima partita contro il Napoli, si presenta con un modulo 3-5-2, con Sanabria e Karamoh in attacco. Il Parma, che ha pareggiato l’ultima partita contro il Genoa, schiera un 4-2-3-1, con Mihaila in punta.
Le formazioni
Torino (3-5-2): 32 Milinkovic-Savic, 27 Vojvoda, 13 Maripan, 23 Coco, 20 Lazaro, 77 Linetty, 28 Ricci, 10 Vlasic, 24 Sosa, 7 Karamoh, 18 Adams. (1 Paleari, 17 Donnarumma, 4 Walukiewicz, 5 Masina, 8 Ilic, 9 Sanabria, 16 Pedersen, 21 Dembelé, 61 Tameze, 66 Gineitis, 72 Ciammaglichella, 80 Balcot, 92 Njie). All.Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Masina, Walukiewicz. Indisponibili: Ilkhan, Schuurs, Zapata.
Parma (4-2-3-1): 31 Suzuki, 20 Hainaut, 4 Balogh, 5 Valenti, 26 Coulibaly, 16 Keita, 19 Sohm, 98 Man, 27 Hernani, 22 Cancellieri, 28 Mihaila. (1 Chichizola, 46 Leoni, 40 Corvi, 63 Trabucchi, 23 Camara, 61 Haj, 7 Benedyczak, 11 Almqvist, 14 Valeri, 65 Picco, 13 Bonny). All.: Pecchia Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno Indisponibili: Kowalski, Circati, Bernabé, Osorio, Estevez, Delprato Arbitro: Feliciani di Teramo
Le sfide tattiche
La sfida tra Torino e Parma si preannuncia interessante anche dal punto di vista tattico. Il Torino, con il suo 3-5-2, cercherà di sfruttare la velocità di Karamoh e Sanabria in attacco, mentre il Parma, con il suo 4-2-3-1, cercherà di creare superiorità numerica a centrocampo per poi lanciare Mihaila in profondità. Sarà importante per entrambe le squadre riuscire a controllare il centrocampo e a creare occasioni da gol.
Il fattore campo
Il Torino giocherà in casa, con il supporto dei propri tifosi, ma il Parma ha dimostrato di essere una squadra pericolosa in trasferta. La partita si preannuncia equilibrata e sarà importante per entrambe le squadre riuscire a sfruttare al meglio le proprie occasioni.
Un’occasione per il Torino di onorare la memoria di Agroppi
La partita di domenica sarà un’occasione per il Torino di onorare la memoria di Giorgio Agroppi, un grande calciatore e un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club. Il Torino cercherà di ottenere una vittoria per dedicarla al suo alfiere, ma la partita sarà anche un’occasione per dimostrare la propria forza e la propria determinazione in campo.