Dimissioni dall’ospedale
L’ex presidente Bill Clinton è stato dimesso dal MedStar Georgetown University Hospital dopo essere stato curato per un’influenza. La notizia è stata riportata dalla Cnn.
“È stato dimesso oggi dopo essere stato curato per un’influenza. Lui e la sua famiglia sono profondamente grati per le cure eccezionali fornite dal team del MedStar Georgetown University Hospital e sono commossi dai messaggi gentili e dagli auguri ricevuti”, ha fatto sapere il suo ufficio.
Ringraziamenti e supporto
L’ufficio di Clinton ha espresso gratitudine per le cure ricevute dal team medico e per i messaggi di supporto da parte di amici e sostenitori. La famiglia Clinton è stata commossa dai messaggi gentili e dagli auguri ricevuti.
Un momento di salute per un leader storico
La notizia della breve degenza di Bill Clinton, un leader storico che ha lasciato un segno indelebile nella politica americana, ci ricorda l’importanza della salute e della cura di sé. Nonostante la sua età, Clinton è sempre stato un uomo energico e impegnato in diverse iniziative filantropiche e politiche. La sua pronta guarigione è un segno positivo e un messaggio di speranza per tutti noi.