Un tour italiano all’insegna dello stile
La Nuova Lancia Ypsilon prosegue il suo viaggio attraverso l’Italia con una serie di eventi dedicati all’esperienza di guida e all’eleganza del modello. Il tour, denominato “Nuova Ypsilon Experience Days”, ha preso il via da Imola, dove la nuova Ypsilon ha fatto la sua apparizione di fronte al Teatro Comunale Ebe Stignani.
Oggi, la Nuova Ypsilon è protagonista al Tuna Cantina e Pescato, rinomato locale di Piazza Sarzano, nel cuore di Genova. Sempre oggi, a partire dalle 18, la Lancia Ypsilon sarà esposta anche presso il locale Deus Ex Machina in via Thaon de Revel a Milano.
Un fine settimana di lusso e test drive
Uno degli hotel più lussuosi di Viareggio, l’Hotel Principi di Piemonte, dal 13 al 15 dicembre accoglierà più esemplari del nuovo modello e offrirà la possibilità di effettuare test drive. Questo evento rappresenta un’occasione unica per immergersi nell’eleganza della Nuova Ypsilon e scoprire le sue caratteristiche di guida in un ambiente raffinato.
Atmosfere natalizie e appuntamenti in tutta Italia
Nello stesso fine settimana la Nuova Ypsilon vivrà anche l’atmosfera natalizia dell’evento organizzato dalla Pro Loco di Terme di Vigliatore (ME). Il 14 dicembre sarà la volta del Tennis Club Monviso a Torino, che accoglierà gli appassionati di paddle e bridge, con la possibilità di effettuare test drive presso la concessionaria adiacente al club.
Tra il 14 e il 15 dicembre Nuova Ypsilon sarà presente anche alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, al Villaggio di Natale al Giardino Ibleo nel centro storico di Ragusa e durante il Wine Fest di Siracusa. Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti a Bologna in piazza Galvani, in occasione del mercatino di Natale della Fondazione ANT Italia, e in Piazza Dante a Caserta.
Un’esperienza di marca a 360 gradi
La Nuova Lancia Ypsilon sta puntando su una strategia di marketing che va oltre la semplice presentazione del prodotto. Il tour “Nuova Ypsilon Experience Days” offre un’esperienza di marca a 360 gradi, coinvolgendo i potenziali clienti in un percorso di scoperta che unisce la bellezza del design, l’emozione della guida e l’eleganza del lifestyle. Questo approccio innovativo mira a creare un legame emotivo con il brand e a posizionare la Nuova Ypsilon come un’icona di stile e raffinatezza.