Un’edizione speciale per un album di successo
Annalisa celebra il successo del suo album “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice”, certificato Doppio Platino, con un’edizione speciale in tiratura limitata e numerata che uscirà il 13 dicembre. L’edizione speciale include l’album originale in vinile picture disc e sei 45 giri celebrativi di canzoni che hanno segnato la carriera della cantautrice. Tra queste, la quadrilogia “Bellissima”, “Mon Amour”, “Ragazza Sola”, “Sinceramente” in versioni speciali, “Euforia” e la cover di “Sweet Dreams” in una inedita versione solista.
Il “Capitolo I” della nuova narrazione di Annalisa
Oltre all’edizione speciale dell’album, Annalisa ha annunciato anche il “Capitolo I” della sua nuova narrazione. Il tour, che si terrà nei palasport italiani a novembre e dicembre 2025, è stato già annunciato con le prime date:
- 15 novembre Jesolo (VE) (data zero)
- 18 novembre Padova
- 21 novembre Roma
- 24 novembre Firenze
- 28 novembre Milano
- 2 dicembre Eboli (SA)
- 5 dicembre Bari
- 10 dicembre Bologna
- 13 dicembre Torino
Le date del tour rappresentano un’anteprima del nuovo percorso musicale di Annalisa, che promette di essere ricco di sorprese e novità.
Un’occasione per rivivere la musica di Annalisa
L’edizione speciale di “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” è un’occasione per rivivere la musica di Annalisa in un formato esclusivo, che racchiude i momenti più significativi della sua carriera. Il tour 2025, invece, rappresenta un’anteprima di un nuovo capitolo della sua storia musicale, che promette di essere ricco di sorprese e di emozioni.