Motta squalificato, la Juve affidata a Hugeux
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, non sarà presente in panchina per la sfida contro il Venezia a causa di una squalifica. La squadra sarà quindi affidata al suo vice, Alexandre Hugeux. “E’ la prima volta che non sarò con la squadra, spero incida poco e che alzi livello dell’attenzione: in ogni caso parliamo di grandi giocatori, sanno cosa devono fare”, ha detto Motta. “Dall’alto si vede una partita diversa perché si notano vedo meglio certe cose, anche se in campo percepisci di più le emozioni”, ha aggiunto il tecnico bianconero, che ha comunque espresso fiducia nei suoi giocatori. “Mi fido dei miei giocatori, dovremo iniziare con intensità e ritmo”.
Il rapporto di fiducia tra Motta e Hugeux
Motta ha espresso grande fiducia in Hugeux, suo vice: “Con lui c’è confronto quotidiano sempre, fin dal primo giorno, e mi fido al mille per 100 – dice Thiago Motta sul suo braccio destro – ed è un top anche a livello umano: sono contento di lavorare con lui, è anche con lui se i lavori fatti fino ad oggi sono stati buoni”.
La fiducia di Motta in Hugeux
La fiducia espressa da Motta nei confronti di Hugeux è un segnale importante. Il tecnico bianconero ha dimostrato di avere piena fiducia nel suo vice, e questo è un fattore chiave per il successo della squadra. La presenza di un vice allenatore affidabile e competente è fondamentale per la gestione di un gruppo di giocatori di alto livello, soprattutto in situazioni come questa, dove l’allenatore non può essere presente in panchina.