Bove lascia l’ospedale, ritorno al Viola Park
Dopo un periodo di ricovero all’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove è pronto a tornare a casa. La Fiorentina ha lasciato intendere che il calciatore potrebbe lasciare la struttura già nel pomeriggio di oggi, o al massimo entro domani. Una volta dimesso, Bove si dirigerà al Viola Park, il centro sportivo della società, per salutare il tecnico Palladino, i suoi compagni di squadra e i dirigenti.
Bove era stato ricoverato il 1° dicembre dopo il malore accusato durante la partita di campionato Fiorentina-Inter allo stadio Franchi. Successivamente, il calciatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo rimuovibile.
Il futuro di Bove
Il centrocampista resta sotto contratto con la Fiorentina fino a giugno 2025. Era arrivato a Firenze a fine agosto in prestito dalla Roma. Il suo futuro, dopo la convalescenza, resta incerto. La Fiorentina potrebbe decidere di riscattarlo, oppure Bove potrebbe tornare alla Roma, la sua squadra di origine.
Il suo ritorno al Viola Park sarà un momento importante per salutare la squadra e i tifosi, e per riflettere sul suo futuro. La Fiorentina, in particolare, spera di poterlo rivedere in campo il prima possibile.
Un ritorno emozionante
Il ritorno di Bove al Viola Park sarà un momento emozionante per tutti. Il calciatore ha dimostrato grande forza e determinazione nel superare questo momento difficile. La sua presenza al centro sportivo sarà un segnale di speranza per i suoi compagni e per i tifosi, che lo hanno sempre sostenuto con affetto e calore.