Un ritorno a grande richiesta
Dopo il successo della tournée estiva e invernale, Fiorella Mannoia torna a grande richiesta con ‘Fiorella Sinfonica-Live’, un tour che la vedrà esibirsi nei teatri di tutta Italia nella primavera del 2025. Il tour, che ha registrato il sold out in ogni data, rappresenta un’occasione unica per rivivere i grandi successi della cantante romana in un’atmosfera intima e suggestiva, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis.
Il tour, che si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan di Fiorella Mannoia, sarà un viaggio attraverso la sua carriera, con un repertorio che spazia dai suoi grandi successi ai brani più recenti, come “Disobbedire”, il singolo che dà il titolo al suo nuovo album uscito lo scorso 29 novembre (Oyà/Columbia Records/Sony Music).
Un nuovo album e un’esperienza unica
Il nuovo album di Fiorella Mannoia, “Disobbedire”, è un disco che celebra i 70 anni dell’artista con 9 canzoni che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia. La musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale, e in questo tour, Fiorella Mannoia ripercorre i suoi grandi successi declinati con nuove sfumature, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.
In scaletta non mancano i brani più recenti, come “Disobbedire”, che rappresenta un inno alla libertà di pensiero e di azione, e che si inserisce perfettamente nel contesto di un tour che si preannuncia come un viaggio emozionante attraverso la musica e la poesia di Fiorella Mannoia.
Le date del tour
Ecco le date del tour ‘Fiorella Sinfonica-Live’ annunciate finora:
2 aprile – Padova – Gran Teatro Geox
4 aprile – Novara – Teatro Coccia
13 aprile – Bari – Teatro Team
15 aprile – Messina – Teatro Vittorio Emanuele
16 aprile – Ragusa – Teatro Duemila
26 aprile – Milano – Teatro degli Arcimboldi
28 aprile – Piacenza – Teatro Municipale
3 maggio – Firenze – Teatro Verdi
6 maggio – Legnano (MI) – Teatro Galleria
8 maggio – Trieste – Teatro Rossetti
10 maggio – Torino – Teatro Colosseo
12 maggio – Genova – Teatro Carlo Felice
17 maggio – Bologna – Europauditorium
19 maggio – Napoli – Teatro Augusteo
Per tutte le informazioni sui biglietti e sulle date del tour, è possibile consultare il sito web ufficiale di Fiorella Mannoia.
Un’artista che non smette di emozionare
Fiorella Mannoia è un’artista che non smette di emozionare, con la sua voce potente e la sua sensibilità artistica. ‘Fiorella Sinfonica-Live’ si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i suoi fan, un’occasione per rivivere i suoi grandi successi e scoprire nuove sfumature della sua musica.