Ranieri rassicura sulle condizioni di Bove
Il capitano della Fiorentina Luca Ranieri ha espresso parole di rassicurazione sulle condizioni di Edoardo Bove, il centrocampista viola che è stato ricoverato all’ospedale di Careggi di Firenze da domenica scorsa dopo un malore durante la partita contro l’Inter.
“Edoardo lo sentiamo tutti i giorni. Per fortuna sta bene e sta facendo tutti gli esami necessari, noi non vediamo l’ora di rivederlo e riabbracciarlo”, ha dichiarato Ranieri ai microfoni di Dazn poco prima dell’inizio della sfida contro il Cagliari.
Il capitano viola ha poi sottolineato la necessità di rispetto per la privacy del calciatore e della sua famiglia, invitando a non diffondere informazioni non verificate.
“Però dico una cosa: ci vuole un po’ di rispetto in più perché stanno uscendo tante cose non vere. Chiedo un po’ di rispetto e di privacy nei suoi confronti”, ha aggiunto Ranieri.
Il malore di Bove
Edoardo Bove è stato colpito da un malore al 17′ della partita contro l’Inter, domenica scorsa. Il centrocampista viola è stato immediatamente soccorso dal personale medico e trasportato in ospedale.
Le cause del malore non sono ancora state accertate, ma le dichiarazioni di Ranieri rassicurano sulle condizioni di salute del calciatore.
Rispetto per la privacy
È importante sottolineare l’appello di Ranieri per il rispetto della privacy di Bove e della sua famiglia. In situazioni come questa, è fondamentale che i media e il pubblico si comportino con sensibilità e discrezione, evitando di diffondere informazioni non verificate che potrebbero causare ulteriore stress e preoccupazione al calciatore e ai suoi cari.