Mourinho smentisce il trasferimento di Ronaldo al Fenerbahce
José Mourinho ha smentito categoricamente le voci che volevano Cristiano Ronaldo in arrivo al Fenerbahce, ribadendo la sua soddisfazione per l’attacco già a disposizione e sottolineando gli obiettivi di CR7 in Arabia Saudita. In una conferenza stampa, il tecnico portoghese ha dichiarato: “Ronaldo non verrà. In primis perché ho già tre attaccanti e non me ne serve un altro. Cristiano è Cristiano, ma sono soddisfatto di chi c’è già qui. E poi lui ha i soldi dell’Arabia Saudita e l’obiettivo dei mille gol in carriera, cosa potrebbe motivarlo a venire in Turchia al di là della bellezza di Istanbul?”.
Il Fenerbahce cerca di rafforzare il suo attacco
Il Fenerbahce, attualmente secondo in classifica nella ‘Super Lig’ turca a -3 dal Galatasaray, era stato accostato a Cristiano Ronaldo in un’operazione che avrebbe riformato la coppia portoghese con José Mourinho, già vista ai tempi del Real Madrid. Il club gialloblù di Istanbul, però, dovrà cercare altrove per rafforzare il suo attacco, con Mourinho che ha smentito categoricamente la possibilità di un arrivo di CR7.
Il passato vincente di Mourinho e Ronaldo al Real Madrid
Mourinho e Ronaldo hanno già condiviso un passato vincente al Real Madrid, tra il 2010 e il 2013, conquistando insieme un titolo della Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa. La loro collaborazione è stata ricca di successi e ha lasciato il segno nella storia del club spagnolo.
Un’occasione persa per il Fenerbahce?
La mancata acquisizione di Cristiano Ronaldo potrebbe essere considerata un’occasione persa per il Fenerbahce, che avrebbe potuto contare su un giocatore di caratura mondiale per la corsa al titolo in ‘Super Lig’. Tuttavia, la decisione di Mourinho è comprensibile, considerando la presenza di un attacco già ben fornito e le ambizioni di Ronaldo in Arabia Saudita.