La vittoria a Udine e l’entusiasmo per la nuova gestione Vieira
Il Genoa ha conquistato la sua prima vittoria sotto la guida di Alberto Vieira, ottenendo un importante successo a Udine. Il quarto risultato utile consecutivo ha portato maggiore serenità e entusiasmo in casa rossoblù, come dimostrato dall’incontro tra i tifosi e i giocatori Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator al Genoa Store del Porto Antico.
“Una vittoria molto importante”, ha dichiarato Pinamonti, autore della prima rete in Friuli, “perché ne avevamo bisogno. Da adesso, ma come da inizio campionato, stiamo guardando solo noi stessi. Non ci stiamo preoccupando delle altre perché sappiamo quello che vogliamo e quindi sappiamo che se facciamo le cose fatte bene in campo portiamo a casa i risultati.”
L’attaccante ha poi commentato l’espulsione di Coda: “Non è mai facile perché da fuori può sembrare che la partita sia finita ma c’è sempre il rischio che la squadra in dieci si chiuda, quindi si creino meno spazi. Sicuramente ha aiutato però siamo stati bravi noi a sfruttare questi spazi che hanno creato e portare a casa la vittoria.”
Pinamonti si è poi concentrato sui suoi obiettivi personali: “L’obiettivo fin dall’inizio del campionato era far ricredere tutte le persone che dubitavano di me al mio arrivo e sono solo all’inizio. Quindi il mio obiettivo è quello di continuare così per fare più gol possibili e aiutare la squadra a fare un bel campionato.”
Anche Alessandro Vogliacco ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto a Udine: “Difesa a 4? Stiamo facendo bene e l’ultima partita non abbiamo preso gol e vogliamo continuare a crescere e migliorare. Ringraziamo Gilardino per quello che abbiamo fatto insieme e quello rimane e non lo potrà mai togliere nessuno. Ma siamo curiosi di lavorare con mister Vieira. Ha portato nuovi concetti. Si è presentato con grande umiltà e grande voglia di fare e lo seguiremo al 100%.”
Vogliacco ha poi rivolto un pensiero ai tifosi: “E ora il Torino. Ci teniamo a regalare un bottino pieno ai nostri tifosi perché ci spingono tanto soprattutto nei momenti difficili. In casa manca la vittoria e non vediamo l’ora che arrivi.”
L’importanza della vittoria e l’entusiasmo dei tifosi
La vittoria a Udine è stata un momento importante per il Genoa, che ha finalmente trovato la prima vittoria sotto la guida di Vieira. Il risultato ha portato un’ondata di entusiasmo tra i tifosi, che hanno dimostrato la loro passione incontrando i giocatori al Genoa Store.
L’incontro con Pinamonti, Vogliacco ed Ekhator è stato un’occasione per i tifosi di esprimere il loro sostegno alla squadra e di dimostrare la loro fiducia nella nuova gestione. La vittoria a Udine ha dato un nuovo slancio alla squadra e ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, che ora aspettano con ansia la prossima partita in casa contro il Torino.
L’obiettivo del Genoa è quello di continuare a crescere e migliorare, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. La squadra si è dimostrata unita e determinata, con un forte spirito di squadra e una grande voglia di vincere.
La vittoria a Udine è stata un passo importante in questa direzione, e i tifosi sono fiduciosi che la squadra possa raggiungere grandi risultati in futuro.
Un nuovo inizio per il Genoa?
La vittoria a Udine potrebbe segnare un nuovo inizio per il Genoa. La squadra sembra aver trovato una nuova identità sotto la guida di Vieira, che ha portato nuovi concetti e un nuovo entusiasmo. I giocatori si sono mostrati motivati e determinati, e i tifosi sono fiduciosi che la squadra possa raggiungere grandi risultati in futuro. Sarà importante vedere se il Genoa riuscirà a mantenere questa nuova forma e a ottenere risultati positivi nelle prossime partite, per consolidare la sua posizione in classifica e per dare ai tifosi la speranza di un futuro brillante.