La Lazio cade a Parma tra polemiche e infortuni
La sconfitta a Parma ha lasciato un’amara sensazione nella Lazio, non solo per il risultato finale, ma anche per le decisioni arbitrali che hanno condizionato il match. Il gol annullato a Rovella dopo revisione VAR e il rigore prima concesso e poi revocato dall’arbitro Zufferli, sempre con l’ausilio della tecnologia, hanno alimentato le polemiche. Il centrocampista, sul suo profilo Instagram, ha espresso la sua delusione con una storia che ritrae l’esultanza per il gol annullato, accompagnata dalla frase: “Demoralizzato per il risultato, ma sconfitti mai. Contro tutto e tutti. Arriverà presto questo momento…”. La Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico, con mister Baroni che dovrà gestire le forze in vista della prossima sfida di Coppa Italia contro il Napoli.
Infortuni e dubbi per la formazione in Coppa Italia
La sfida contro il Napoli in Coppa Italia si prospetta complicata per la Lazio, che dovrà fare i conti con diversi infortuni. Nuno Tavares e Vecino saranno indisponibili, mentre si proverà a recuperare Dia, vittima di una brutta distorsione alla caviglia destra contro il Bologna. Qualche speranza per Castrovilli che potrebbe accomodarsi in panchina dopo l’intervento al ginocchio. La formazione di Baroni dovrà essere attentamente valutata, con la necessità di trovare soluzioni alternative per compensare le assenze e affrontare al meglio la sfida contro il Napoli.
La Lazio deve reagire e ritrovare la sua identità
La sconfitta a Parma è un campanello d’allarme per la Lazio, che dovrà reagire con forza e ritrovare la sua identità. Gli infortuni sono un problema, ma la squadra deve dimostrare di saper affrontare le difficoltà e di avere la mentalità vincente. La Coppa Italia rappresenta un’occasione importante per rialzare la testa e dimostrare di essere una squadra competitiva.