Un inizio promettente per il Mercatino di Natale di Bolzano
Il Mercatino di Natale di Bolzano ha aperto i battenti ieri sera con un grande successo. Nonostante l’assenza di dati ufficiali, l’afflusso di turisti nel centro storico è stato notevole fin dal primo giorno. “Siamo partiti bene, già ieri sera per l’inaugurazione, ma anche oggi nel primo giorno di apertura vera e propria”, ha confermato Roberta Agosti, direttrice dell’Azienda di soggiorno. “Sono molto richieste anche le visite guidate, questo ci fa ben sperare”.
Aspettative più basse per il ponte di Sant’Ambrogio
Quest’anno, le aspettative per il tradizionale afflusso di turisti nel ponte di Sant’Ambrogio sono più basse. La ragione? I due giorni festivi cadono di sabato e domenica, il che potrebbe influenzare il numero di visitatori che si aspettano di vedere in città.
Un’ottima partenza per il Mercatino di Natale
L’ottimo inizio del Mercatino di Natale di Bolzano è un segnale positivo per la città e per il settore turistico. La forte affluenza di turisti dimostra l’attrattiva del Mercatino e la sua capacità di attirare visitatori da ogni parte del mondo. Nonostante le aspettative più basse per il ponte di Sant’Ambrogio, l’inizio promettente lascia ben sperare per un’edizione di successo.