Savona ok per Lecce, buone notizie per Allegri
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Nicolò Savona, il giovane laterale classe 2003, ha superato i test medici dopo la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa. Gli esami strumentali, effettuati al rientro, hanno escluso lesioni, come comunicato dal club bianconero.
Ora il difensore sarà valutato quotidianamente dallo staff medico per monitorare il suo recupero in vista della delicata trasferta di Lecce, in programma domenica sera al ‘Via del Mare’.
Un sospiro di sollievo per Allegri
La notizia arriva come una boccata d’ossigeno per Massimiliano Allegri, che potrà contare su un’altra pedina importante per la sfida contro i salentini. Savona, che ha dimostrato di avere qualità e potenzialità interessanti, è un’opzione tattica valida per il tecnico bianconero.
La sua presenza in campo potrebbe essere determinante per la Juventus, che si presenta all’appuntamento di Lecce con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Monza.
Un segnale positivo per il futuro
La notizia del recupero di Savona è un segnale positivo per la Juventus. Il giovane calciatore ha dimostrato di avere le qualità per diventare un giocatore importante per la squadra bianconera. La sua crescita e il suo sviluppo saranno fondamentali per il futuro del club. La Juventus ha bisogno di giovani talenti che possano dare un contributo importante alla squadra e Savona sembra avere tutte le carte in regola per farlo.