Pisilli fiducioso: “Possiamo ancora giocarcela per l’Europa”
Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha espresso un messaggio di fiducia e determinazione in occasione del premio Beppe Viola al Coni. “Il campionato è lungo, possiamo ancora giocarcela per le posizioni europee”, ha dichiarato il giovane calciatore, dimostrando la sua convinzione di poter raggiungere un posto nelle competizioni continentali.
“Ci focalizziamo su tutte le competizioni, non tralasceremo nulla”, ha aggiunto Pisilli, evidenziando l’impegno della squadra a competere su tutti i fronti, anche in considerazione della classifica attuale. Le coppe, secondo il centrocampista, potrebbero diventare un’occasione in più per la Roma.
Analisi della partita contro il Napoli
Tornando alla gara di Napoli di ieri, Pisilli ha commentato: “Ranieri l’aveva preparata così, poi non è andata nel migliore dei modi ma ringrazio il mister per farmi giocare. C’era tanta voglia di non prendere gol, ci siamo comportati da squadra e l’atteggiamento è stato quello giusto”.
Il centrocampista ha riconosciuto la difficoltà della partita, ma ha sottolineato l’impegno e la coesione della squadra, che ha cercato di mantenere la porta inviolata. L’atteggiamento positivo è stato un aspetto positivo da evidenziare.
Il rinnovo con la Roma
Infine, Pisilli ha affrontato con serenità la questione del rinnovo del suo contratto con la Roma. “Non mi preoccupo. Ci pensa il mio agente e non c’è alcun problema con la società”, ha affermato, dimostrando la sua tranquillità e la fiducia nel suo agente e nella società giallorossa.
Un messaggio di positività e determinazione
Le parole di Pisilli trasmettono un messaggio di positività e determinazione, un segnale importante per i tifosi della Roma. La fiducia del centrocampista nella possibilità di raggiungere un posto in Europa e la sua concentrazione su tutte le competizioni dimostrano la sua mentalità vincente. L’atteggiamento positivo e l’impegno dimostrato contro il Napoli sono un buon punto di partenza per il futuro della Roma.