Un’estate ricca di eventi sportivi su Sky Sport
Sky Sport si prepara a un’estate ricca di eventi sportivi, con oltre 3.500 ore di diretta in programma. Il palinsesto estivo di Sky Sport, presentato da Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky Italia, promette di regalare emozioni a tutti gli appassionati. Si parte domani con la finale di Conference League, che vedrà la Fiorentina sfidare il West Ham. A seguire, la finale di Champions League e la MotoGp al Mugello. Gli Europei di Atletica a Roma saranno un’anteprima delle Olimpiadi, mentre gli Europei di calcio si disputeranno in Germania. Non mancherà il tennis, con Wimbledon in esclusiva su Sky Sport. Ad agosto, il calcio tornerà con la Supercoppa Europea, che vedrà protagonista l’Atalanta. La Premier League riprenderà a pieno ritmo e l’estate si concluderà con l’America’s Cup di Vela.
La ‘casa dello sport’ si espande
Perrelli ha definito Sky Sport come ‘la casa dello sport’, sottolineando l’impegno di Sky nell’offrire un’esperienza completa e di alta qualità agli abbonati. Un impegno che si traduce in un’ampia offerta di contenuti, dalla Serie A ai tornei Atp, passando per i playoff di B e C, le finali di conference Nba e lo Sky touch, la professionalità e la simpatia dei talent. ”La ‘casa dello sport’ è questa, ci sta dando grandissime soddisfazioni”, ha dichiarato Perrelli. ”Quest’estate bisognerà aggiungere un paio di piani alla casa dello sport. Da qui a settembre avremo 3.500 ore di dirette”.
Entusiasmo per il nuovo format della Champions League
Perrelli ha espresso grande entusiasmo per il nuovo format della Champions League, definendolo ”una vera svolta” che porterà ”un interesse incredibile”. ”Secondo me è la cosa più bella che ci poteva essere per un appassionato di calcio europeo, sarà meravigliosa”, ha concluso Perrelli.
Un’offerta completa e di alta qualità
La strategia di Sky Sport punta a offrire un’esperienza completa e di alta qualità agli appassionati di sport, con un’ampia offerta di contenuti, eventi live e contenuti esclusivi. L’impegno nell’innovazione tecnologica e nella ricerca di nuovi talenti è evidente, così come la passione per lo sport che permea l’intero progetto. L’entusiasmo di Perrelli per il nuovo format della Champions League è un segnale positivo, che dimostra la volontà di Sky di innovare e di offrire ai propri abbonati un’esperienza sempre più coinvolgente e appagante.