Il Napoli vince 1-0 grazie a Lukaku
Il Napoli ha battuto la Roma per 1-0 allo stadio ‘Maradona’ grazie a un gol di Romelu Lukaku, a inizio secondo tempo. La vittoria permette alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere la vetta della classifica. La partita è stata equilibrata, con la Roma che ha contenuto il Napoli nel primo tempo e cercato di reagire con più coraggio nel secondo, senza però trovare il pareggio.
La Roma non riesce a trovare il pareggio
La Roma di José Mourinho ha cercato di reagire al gol di Lukaku, giocando con più coraggio e cercando di trovare il pareggio. La squadra giallorossa ha avuto una grande occasione con un colpo di testa di Dovbyk che ha colpito la traversa. C’è stato anche un cambio significativo a 3′ dalla fine, con l’ingresso di Paulo Dybala al posto di Mancini.
Un match equilibrato con un gol decisivo
La partita è stata molto equilibrata e la Roma ha dimostrato di essere una squadra competitiva. Il gol di Lukaku, seppur decisivo, è stato il frutto di un’azione isolata. La Roma ha avuto le sue occasioni, ma non è riuscita a concretizzarle. Questa sconfitta non inficia il valore della squadra giallorossa, che rimane una seria contendente per il titolo.