Lautaro Martinez out per febbre
Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida contro il Verona in programma alle 15. Il bomber argentino è stato costretto a dare forfait a causa di una febbre alta e una sindrome influenzale. Martinez è rientrato a Milano per ricevere le cure necessarie e si spera che possa riprendersi in fretta. La sua assenza è un duro colpo per l’Inter, che dovrà fare a meno del suo capocannoniere in una partita fondamentale per la corsa al primo posto in classifica.
Inzaghi punta su Thuram-Correa
Con Lautaro Martinez out, Simone Inzaghi dovrà ridisegnare l’attacco dell’Inter. Il tecnico nerazzurro dovrebbe puntare sulla coppia Thuram-Correa, con il francese che dovrebbe agire da centravanti e l’argentino a supporto. Thuram ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento e ha già segnato due gol in campionato, mentre Correa è sempre un’arma pericolosa per le difese avversarie. La coppia dovrà cercare di rimpiazzare al meglio l’assenza di Lautaro Martinez e guidare l’Inter alla vittoria contro il Verona.
Sfida delicata per l’Inter
La partita contro il Verona è una sfida delicata per l’Inter. I nerazzurri sono reduci da una vittoria sofferta contro il Cagliari e hanno bisogno di un’altra vittoria per consolidare il loro posto in classifica. Il Verona è una squadra ostica, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. L’Inter dovrà essere concentrata e determinata per portare a casa i tre punti e rimanere in corsa per il primo posto.
L’impatto dell’assenza di Lautaro
L’assenza di Lautaro Martinez è sicuramente un duro colpo per l’Inter. Il bomber argentino è uno dei giocatori più importanti della squadra e la sua assenza si sentirà sicuramente. Tuttavia, l’Inter ha un’ampia rosa a disposizione e Inzaghi avrà sicuramente le carte giuste per sostituire al meglio Lautaro. Sarà interessante vedere come si comporterà la coppia Thuram-Correa, che dovrà dimostrare di poter essere all’altezza della situazione.