L’ultimo addio a Liam Payne
Il funerale di Liam Payne, ex membro degli One Direction, si è svolto oggi in forma privata nel sud-est dell’Inghilterra. La funzione, a cui hanno partecipato i suoi ex compagni di band, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Harry Styles, si è tenuta in una chiesa delle Home Counties, un luogo caro al cantante.
La notizia del funerale è stata diffusa dal sito di Bbc News, che ha riportato la partecipazione dei familiari e degli amici di Payne, oltre ai suoi ex compagni di band. La cerimonia si è svolta a poco più di un mese dalla sua morte, avvenuta all’età di 31 anni per una caduta dal terzo piano della stanza d’albergo che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires.
Le indagini sulla morte di Liam Payne
Il padre di Payne, Geoff, si era occupato due settimane fa del rimpatrio del corpo di suo figlio dall’Argentina dopo che erano state avviate le indagini sulla sua morte. Le indagini hanno rivelato che nelle 72 ore precedenti alla tragica caduta Payne aveva assunto alcol, cocaina e un antidepressivo in quantità tale da alterare il suo stato di lucidità. Tre persone sono state indagate: un amico del cantante, un cameriere dell’hotel e uno spacciatore.
Resta irrisolto il giallo sulla scomparsa dell’orologio Rolex che l’ex membro dei One Direction indossava fino a poche ore prima di morire.
Un lutto per la musica e per i fan
La morte di Liam Payne ha lasciato un vuoto nel mondo della musica e nei cuori dei suoi fan. La sua scomparsa, avvenuta in circostanze tragiche, ha suscitato un’ondata di cordoglio e di commozione. Il funerale, in forma privata, è stato un momento di raccoglimento per la famiglia, gli amici e i colleghi del cantante, che hanno potuto dare l’ultimo saluto a un artista talentuoso e amato da milioni di persone.