Un successo per Torino e per il Piemonte
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha espresso grande soddisfazione per il successo delle Atp Finals a Torino, sottolineando l’importanza dell’evento per l’Italia e per il mondo del tennis. “Qui c’è un unicum in cui sono tutti profondamente soddisfatti e se i numeri sono così buoni è anche perché questa manifestazione si svolge a Torino e in Piemonte”, ha dichiarato Cirio durante la conferenza stampa finale del torneo. “Possiamo rivendicare ciò che è utile e interessante per l’Italia, il Piemonte e tutto il mondo del tennis”.
Un’organizzazione impeccabile
Cirio ha evidenziato come il successo dell’evento sia dovuto anche all’organizzazione impeccabile: “Il fatto che i grandi eventi arrivino qui non è casuale – ha sottolineato – e siamo pronti a proseguire su questa strada e a difendere i risultati raggiunti. Non conviene solo a questa regione che le Atp Finals restino qua perché chi viene qua sta bene, perché l’organizzazione è buona e trasparente e questo è lo spirito con cui, noi e il Comune, abbiamo fatto di più in termini di investimento”.
Un futuro promettente
Le parole del presidente Cirio lasciano intendere la volontà di continuare a investire in eventi di questo calibro, che contribuiscono a dare lustro al territorio e a promuovere il Piemonte come meta turistica e sportiva di primo piano. “Siamo pronti a proseguire su questa strada e a difendere i risultati raggiunti”, ha ribadito Cirio, sottolineando l’importanza di continuare a investire in eventi di questo calibro.
L’importanza degli eventi sportivi
Gli eventi sportivi di alto livello come le Atp Finals hanno un impatto positivo non solo sul territorio in cui si svolgono, ma anche sull’immagine del paese e del mondo dello sport. L’organizzazione impeccabile e l’accoglienza calorosa sono fondamentali per garantire il successo di queste manifestazioni e per attirare un pubblico internazionale.