Utah finalmente vince in casa
Gli Utah Jazz hanno finalmente ottenuto la loro prima vittoria in casa della stagione, sconfiggendo i Dallas Mavericks con il punteggio di 115-113. Questa vittoria interrompe una striscia di cinque sconfitte consecutive per la squadra di Salt Lake City. John Collins, pivot degli Utah Jazz, è stato il protagonista della partita con 28 punti e 9 rimbalzi. I Jazz hanno avuto fino a 16 punti di vantaggio all’inizio del quarto periodo prima di vedere Dallas riprendere la testa a un minuto e mezzo dal termine.
Doncic non basta ai Mavericks
Nonostante i 37 punti, 7 rimbalzi e 9 assist di Luka Doncic, i Dallas Mavericks non sono riusciti a evitare la quarta sconfitta consecutiva. I Mavericks, finalisti NBA nella scorsa stagione, scendono in classifica nella competitiva conferenza West (5 vittorie – 7 sconfitte, 12/o su 15).
La schiacciata decisiva di Collins
A un minuto e mezzo dal termine, una schiacciata di Collins ha dato il vantaggio decisivo al Jazz, che ha poi resistito all’ultimo tiro sbagliato di Naji Marshall dei Mavericks.
Il futuro dei Jazz
La vittoria degli Utah Jazz contro i Dallas Mavericks potrebbe essere un segnale di svolta per la squadra. Dopo un inizio di stagione difficile, la squadra di Salt Lake City sembra finalmente aver trovato la giusta formula per ottenere risultati positivi. Sarà interessante vedere se questa vittoria sarà in grado di dare un nuovo impulso alla squadra per il resto della stagione.