Manutenzione Ducati con Sconto del 20%
Ducati ha lanciato una promozione imperdibile per tutti i suoi clienti che desiderano prendersi cura della propria moto. Fino all’8 febbraio 2025, è possibile effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con un vantaggio cliente del 20% sul prezzo dei ricambi originali.
L’offerta è valida per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1 gennaio 2012 e si applica sia alla manutenzione ordinaria che a quella straordinaria. La promozione è attiva presso la rete di concessionari e service aderenti all’iniziativa.
Oltre allo sconto sui ricambi, i ducatisti potranno anche usufruire di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e ricevere consigli su quale battistrada Pirelli sia più adatto alla loro moto.
Assistenza Stradale in Regalo
Aderendo alla promozione, si potrà anche usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global. Questo servizio è valido in tutta Europa e consente di viaggiare in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità.
L’assistenza stradale è soggetta a quantità limitata, quindi è consigliabile attivarla al più presto. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il proprio concessionario di fiducia.
Pick Up & Delivery
Per chi non ha tempo di recarsi presso il concessionario, è possibile richiedere il servizio di Pick Up & Delivery. In questo modo, la moto verrà ritirata e consegnata direttamente a casa del cliente.
La disponibilità del servizio Pick Up & Delivery varia a seconda del concessionario, quindi è consigliabile verificare con il proprio concessionario di fiducia la possibilità di usufruirne.
Un’Opportunità da Non Perdere
Questa promozione rappresenta un’occasione unica per tutti i possessori di moto Ducati di prendersi cura della propria moto a un prezzo vantaggioso. Lo sconto del 20% sui ricambi originali e l’assistenza stradale in regalo sono un’opportunità da non perdere. Inoltre, la possibilità di usufruire del servizio Pick Up & Delivery rende la manutenzione ancora più comoda e pratica. Consiglio a tutti i ducatisti di approfittare di questa promozione e di portare la propria moto presso un concessionario aderente per effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria.