Marotta rassicura: “Lautaro? Nessuna preoccupazione”
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha sminuito le voci di un possibile addio di Lautaro Martinez, assicurando che non ci sono preoccupazioni per il rinnovo del suo contratto.
“Lautaro? Non c’è preoccupazione. Sono dinamiche tipiche del mondo del calcio. Ha grande senso di appartenenza e questo faciliterà la negoziazione con il suo agente, non c’è sicuramente fretta. A tempo debito affronteremo queste situazioni che sono, a mio giudizio, ordinarie”, ha dichiarato Marotta a margine della consegna del premio Rosa Camuna di Regione Lombardia.
Futuro di Inzaghi: “Vogliamo prolungare il suo contratto”
Marotta ha poi rivolto l’attenzione al futuro di Simone Inzaghi, confermando la volontà della società di prolungare il suo contratto.
“Con la nuova proprietà si dovrà discutere anche del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi: “C’è voglia di continuare e prolungare il contratto. Vogliamo metterlo in condizione di lavorare con continuità, il suo ciclo può andare avanti per tanto tempo”, ha aggiunto Marotta.
Un messaggio di fiducia per i tifosi
Le parole di Marotta sono sicuramente un messaggio di fiducia per i tifosi nerazzurri, che potranno dormire sonni tranquilli in vista della prossima stagione. La conferma di Lautaro e la volontà di prolungare il contratto di Inzaghi dimostrano la solidità del progetto dell’Inter, che punta a consolidare la propria posizione di protagonista in Italia e in Europa.