Spalletti: “Sto zitto per non alimentare caos”
Luciano Spalletti, in un’intervista, ha espresso il suo disappunto per la situazione della Roma, evitando di commentare in modo esplicito il recente esonero di José Mourinho. “Mi dispiace per quanto sta accadendo alla Roma, perché lì sono stato diverso tempo”, ha affermato il ct azzurro, “Sento tante persone dire tutte le stesse cose, se parlassi direi il contrario, quindi sto zitto per non alimentare altro caos”.
Fiducia nella Roma e nel suo potenziale
Nonostante il silenzio strategico, Spalletti ha espresso la sua fiducia nella squadra giallorossa: “Ho dato tutto me stesso alla Roma come in tutti i club in cui ho lavorato. Trovo riduttivo ora parlare della sua situazione, credo comunque che la Roma abbia i mezzi per raddrizzare il campionato perché secondo me è una buona squadra”.
Un momento delicato per la Roma
Le parole di Spalletti rispecchiano un momento di grande incertezza per la Roma, che ha vissuto un cambio di guida in panchina con l’esonero di Mourinho. La squadra giallorossa si trova ad affrontare una stagione complessa, con la necessità di ritrovare la giusta coesione e la fiducia per raggiungere gli obiettivi prefissati.