Sinner in campo a Torino per le ATP Finals
L’attesa è quasi finita: la campagna torinese di Jannik Sinner, numero uno del mondo, comincerà domenica 10 novembre alle ATP Finals. Il giovane tennista italiano, sorteggiato nel Gruppo Nastase con Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur, esordirà proprio contro l’australiano, alla sua prima partecipazione, nell’ultimo match della prima giornata, in programma alle 20.30. Ad aprire il gruppo sarà invece la sfida tra Medvedev e lo statunitense Fritz.
Lunedì 11 novembre, sarà la volta del Gruppo Newcombe, con lo spagnolo Carlos Alcaraz contro il norvegese Casper Ruud alle 14, e in serata, alle 20.30, con il tedesco Alexander Zverev opposto al russo Andrey Rublev.
La giornata di lunedì vedrà anche l’esordio della coppia azzurra Bolelli/Vavassori, sorteggiati nel Gruppo Bob Bryan, contro il doppio indiano-australiano Bopanna/Ebden, match in programma alle 18.00.
La Rai trasmette le ATP Finals in esclusiva
La Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione in esclusiva free-to-air per l’Italia delle ATP Finals, trasmetterà tutti i match di Sinner e del doppio azzurro su Rai 2. Il commento sarà affidato a Marco Fiocchetti e Adriano Panatta, mentre in studio, con Cristina Caruso, ci saranno Rita Grande e Omar Camporese. Maurizio Fanelli sarà impegnato a bordocampo e nelle interviste pre e post match, mentre Alessandro Fabretti ricoprirà il ruolo di team leader.
L’attesa per il debutto di Sinner
L’attesa per il debutto di Sinner a Torino è palpabile. Il giovane tennista italiano si presenta alle ATP Finals con il titolo di numero uno del mondo, un’occasione importante per confermare il suo talento e la sua crescita esponenziale. La sfida contro De Minaur sarà un test importante per iniziare al meglio la competizione.