Una nuova storia d’amore per Manuela Moreno
Manuela Moreno, volto noto del Tg2 Post e giornalista del Tg diretto da Antonio Preziosi, ha rivelato una nuova svolta nella sua vita sentimentale durante una puntata di “Storie di donne al bivio weekend” su Rai2. Dopo una relazione di lunga durata con il discografico Giacomo Maiolini, culminata con una proposta di matrimonio un anno fa, la giornalista ha annunciato di aver intrapreso una nuova storia d’amore.
La rottura con Maiolini è avvenuta in seguito a una serie di eventi che hanno messo a dura prova la coppia. Moreno ha spiegato che la decisione di non rifare “Il filo rosso” su Rai2 e la necessità di prendersi cura dei suoi genitori, che stavano affrontando problemi di salute, hanno contribuito alla distanza e alla difficoltà di comunicazione con il suo ex compagno.
“Questa estate ho scelto di non rifare Il filo rosso su Rai2 anche perché ho avuto i miei genitori con problemi di salute”, ha detto Moreno. “Il mio ex compagno era andato un mese a Bali, come sempre, e io, per timore che i miei si aggravassero, avevo deciso di non seguirlo. Mi sono trovata profondamente sola e mi è stato vicino un uomo che conosco da tempo e che mi era fino ad allora solo amico.”
Un nuovo amore inaspettato
L’uomo che ha conquistato il cuore di Manuela Moreno è un amico di vecchia data, coetaneo e non appartenente al suo ambiente lavorativo. La giornalista ha sottolineato la sua sensibilità e il suo supporto durante un periodo difficile per la sua famiglia. “Quando a settembre dopo uno scambio piccato di sms il mio ex mi ha rispedito le chiavi di casa senza nemmeno un biglietto, ho trovato conforto in questo amico speciale che pian piano mi sta rubando il cuore”, ha rivelato Moreno.
La nuova coppia si frequenta assiduamente e, come dice la giornalista, “sta provando a stare insieme”. Moreno ha ammesso che, alla loro età, le relazioni sono sia più facili che più difficili, ma ha sottolineato l’importanza della sincerità.
Un passato di rinunce e un futuro incerto
Questa non è la prima volta che Manuela Moreno rinuncia alle nozze. La giornalista ha già vissuto una precedente rottura con un fidanzato a un passo dall’altare. Tuttavia, la sua convinzione è che l’amore debba essere autentico, e si augura che questa nuova relazione possa essere quella giusta.
“Chissà”, ha risposto Moreno alla domanda di Monica Setta. “Io non ho mai puntato a sposarmi. Non ho fatto figli. Amo l’amore, ma deve essere autentico e forse questo ultimo lo è.”
L’amore e la vita al bivio
La storia di Manuela Moreno è un esempio di come la vita possa prendere direzioni inaspettate. La sua decisione di non rifare “Il filo rosso” e la necessità di prendersi cura dei suoi genitori hanno innescato una serie di eventi che hanno portato alla rottura con il suo ex compagno e all’inizio di una nuova relazione. La sua apertura e sincerità nel condividere la sua esperienza con il pubblico dimostrano la sua forza e la sua capacità di affrontare i cambiamenti della vita con coraggio e positività.