Palladino: “Entusiasmo e fame, vogliamo andare avanti in Conference”
La Fiorentina si prepara per la sfida di domani sera a Cipro contro l’Apoel, valida per il terzo turno della fase a gironi di Conference League. Il tecnico viola Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha espresso grande fiducia nella squadra e ha ribadito la volontà di proseguire il percorso in questa competizione.
“Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l’entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così”, ha dichiarato Palladino, sottolineando l’importanza di questa competizione per la Fiorentina: “Teniamo molto a questa competizione e lo hanno dimostrato anche i miei giocatori: stamani ho visto degli ‘animali’ per la voglia che hanno messo in allenamento. Fare tante competizioni aiuta e noi puntiamo ad andare avanti”.
Kean out per la partita di Conference, ma dovrebbe recuperare per domenica
In conferenza stampa, Palladino ha anche fornito un aggiornamento sulle condizioni di Moise Kean, rimasto a Firenze: “Moise aveva qualche fastidio per la distorsione alla caviglia subita a Lecce, ci convive da tre settimane, lui da grande uomo qual è si è messo sempre a disposizione, ma bisogna un po’ centellinare il suo impiego. Spero di recuperarlo per domenica”.
La Fiorentina, reduce da 7 vittorie consecutive tra campionato e coppa, si presenta a Cipro con la consapevolezza di poter fare bene in Conference League. L’obiettivo è quello di proseguire il cammino in questa competizione e di continuare a mantenere alto l’entusiasmo e la fame di vittorie che caratterizzano la squadra.
Un momento positivo per la Fiorentina
La Fiorentina sta attraversando un momento positivo, con 7 vittorie consecutive tra campionato e coppa. La fiducia del tecnico Palladino e la grande voglia di fare bene dei giocatori sono elementi importanti per affrontare le sfide future. La Conference League rappresenta un’opportunità per la Fiorentina di ottenere un risultato importante e di proseguire il percorso in questa competizione. L’obiettivo è quello di mantenere alto l’entusiasmo e la fame di vittorie, che sono fondamentali per affrontare le sfide future.