Il ritorno di Di Bella sul 28
Antonio Di Bella torna su Tv2000 con la nuova stagione del suo programma ‘Di Bella sul 28’. A partire dal 6 novembre, il giornalista e conduttore sarà in diretta ogni mercoledì alle ore 21.10, pronto ad analizzare i temi caldi dell’attualità nazionale e internazionale.
Una puntata speciale sulle presidenziali americane
La prima puntata della nuova stagione si preannuncia particolarmente interessante: Di Bella condurrà in diretta da Washington una puntata speciale dedicata alle presidenziali americane. Il programma offrirà aggiornamenti in tempo reale e collegamenti dalla Casa Bianca, per un’analisi approfondita del momento politico statunitense.
Un format consolidato
‘Di Bella sul 28’ è un programma che ha saputo conquistare il pubblico di Tv2000. Il format prevede un’analisi a metà settimana dei principali eventi del panorama politico, con ospiti, collegamenti, reportage e sondaggi. In ogni puntata, la conduttrice di Tv2000, Monica Mondo, sarà ospite fissa.
Come seguire il programma
Tv2000 è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, 157 Sky e 18 Tivùsat. Per chi non potesse seguire la diretta, tutte le puntate sono disponibili ‘on demand’ su Play2000.
Un’analisi approfondita dell’attualità
La nuova stagione di ‘Di Bella sul 28’ si preannuncia ricca di spunti di riflessione. Il programma offre un’analisi approfondita dell’attualità, con un focus particolare sulla politica internazionale. La scelta di dedicare la prima puntata alle presidenziali americane dimostra la volontà di Di Bella di affrontare temi cruciali per il futuro del mondo. L’appuntamento con ‘Di Bella sul 28’ è un’occasione per informarsi e confrontarsi con le diverse opinioni e prospettive sul panorama politico attuale.