Hutter: “Vittoria meritata, orgoglioso dei miei ragazzi”
Il tecnico del Monaco, Adolf Hutter, si è detto soddisfatto per la vittoria contro il Bologna, ottenuta dopo le sconfitte in campionato contro Nizza e Angers. “Vittoria meritata. A prescindere dal fatto che il vantaggio sia arrivato nel finale, se si analizza la gara si vede che il risultato è giusto – sottolinea – contro un Bologna che ha giocato bene.”
Hutter ha poi espresso orgoglio per la sua squadra, la più giovane della Champions League: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi, perché siamo la squadra più giovane della Champions e del fatto che in Europa siamo a 10 punti, nella parte alta della classifica. Il formato della Champions League è nuovo e nessuno può sapere con certezza quanti punti sono necessari per la qualificazione. Noi comunque affronteremo tutte le prossime partite con grande attenzione.”
Il Monaco in Champions
Il Monaco, con la vittoria contro il Bologna, si trova a 10 punti nella classifica di Champions League, in una posizione di vantaggio. Il formato del torneo è nuovo e non è ancora chiaro quanti punti saranno necessari per la qualificazione. Il tecnico Hutter ha assicurato che la squadra affronterà tutte le prossime partite con la massima attenzione.
La giovane età della squadra
La giovane età della squadra del Monaco è un fattore interessante. Questo potrebbe indicare un futuro promettente per il club, con un gruppo di giocatori che ha ancora molto da dimostrare. Sarà interessante vedere come la squadra si evolverà nelle prossime stagioni.