Un nuovo amore per Manuela Moreno
Manuela Moreno, giornalista del Tg2 e volto noto del Tg2 Post, ha rivelato una svolta inaspettata nella sua vita sentimentale durante una puntata di “Storie di donne al bivio week end” su Rai2. La giornalista, che un anno fa aveva ricevuto una proposta di matrimonio dal discografico Giacomo Maiolini, ha annunciato di aver chiuso la relazione e di aver trovato un nuovo amore.
La Moreno ha confessato a Monica Setta, conduttrice del programma, di aver vissuto un periodo difficile a causa di problemi di salute dei suoi genitori e di aver trovato conforto in un amico di vecchia data. “Questa estate ho scelto di non rifare Il filo rosso su Rai2 anche perché ho avuto i miei genitori con problemi di salute”, ha spiegato la giornalista. “Il mio ex compagno era andato un mese a Bali, come sempre, e io, per timore che i miei si aggravassero, avevo deciso di non seguirlo. Mi sono trovata profondamente sola e mi è stato vicino un uomo che conosco da tempo e che mi era fino ad allora solo amico.”
La Moreno ha poi rivelato che la relazione con Maiolini si è conclusa in modo brusco. “Quando a settembre dopo uno scambio piccato di sms il mio ex mi ha rispedito le chiavi di casa senza nemmeno un biglietto, ho trovato conforto in questo amico speciale che pian piano mi sta rubando il cuore. Ora ci frequentiamo assiduamente e, come direbbero i ragazzi, stiamo provando a stare insieme.”
Una storia d’amore autentica
Manuela Moreno ha sottolineato l’importanza dell’autenticità in una relazione. “Alla nostra età tutto è più facile e più difficile, ma una sola cosa conta: la sincerità”, ha affermato. La giornalista ha ammesso di non aver mai puntato al matrimonio e di non aver avuto figli, ma di amare l’amore vero. “Non ho fatto figli. Amo l’amore, ma deve essere autentico e forse questo ultimo lo è.”
La Moreno ha già vissuto una precedente rottura con un fidanzato a un passo dall’altare. Questa volta, la giornalista sembra essere più cauta, ma anche più fiduciosa. “Chissà”, ha detto con un sorriso, “forse questo è l’amore giusto.”
Riflessioni sull’amore e la vita
La storia di Manuela Moreno ci ricorda che l’amore può sbocciare in momenti inaspettati e che la vita è piena di sorprese. L’esperienza della giornalista ci insegna l’importanza di essere aperti alle nuove opportunità e di non perdere mai la speranza di trovare la felicità. La sua storia ci invita a riflettere sul valore della sincerità e dell’autenticità in una relazione, e sulla necessità di dare spazio all’amore vero, indipendentemente dall’età o dalle esperienze passate.