Real Madrid-Milan: un derby d’Europa
Il Santiago Bernabeu si prepara ad ospitare una sfida che ha il sapore di un derby d’Europa: Real Madrid e Milan si affrontano per la sedicesima volta nella storia, con il Real Madrid favorito dagli esperti Sisal a 1,44 contro il 7,00 del Milan. Il pareggio è dato a 4,75.
Il match si preannuncia ricco di emozioni e reti, con la Combo Goal + Over 3,5 offerta a 2,40. L’unico successo del Milan nella Casa Blanca risale al 2009, quando i ragazzi di Leonardo si imposero in rimonta: un altro Ribaltone si gioca a 6,25.
Tra i possibili protagonisti, Kylian Mbappé (2,00) è il più accreditato a entrare nel tabellino dei marcatori, ma occhio a Jude Bellingham (gol o assist a 1,97) e Brahim Diaz (3,50), pronto per il gol dell’ex. Anche Alvaro Morata (4,50) vuole essere protagonista, e attenzione alla voglia di riscatto di Rafa Leao (5,00).
Juventus-Lille: una trasferta da prendere con le molle
La Juventus vola in Francia per affrontare il Lille, in una trasferta da prendere con le molle. Gli esperti Sisal vedono i bianconeri favoriti a 2,50 rispetto al 3,00 dei transalpini, con il pareggio a 3,10.
Si preannuncia una sfida tra grandissimi bomber, con la Juventus favorita per il primo gol a 1,95 contro il 2,15 del Lille. Jonathan David (primo marcatore a 4,80) potrebbe aprire la gara, magari supportato da Edon Zhegrova (assist a 6,00). In casa juventina, Dusan Vlahovic (a segno a 2,75) vuole mantenere ben salda sulle spalle la maglia numero 9, mentre Kenan YÕldÕz (gol o assist a 3,15) vuole regalarsi una notte da protagonista.
Bologna-Monaco: i felsinei a caccia del primo punto
Il Bologna, al Dall’Ara, riceve la visita del Monaco, vera rivelazione di inizio torneo. Gli esperti Sisal ritengono i monegaschi vincenti a 2,60 contro il 2,75 dei ragazzi di Italiano, con il pareggio a 3,25.
Il Bologna è a caccia del primo punto nella manifestazione e del primo gol: i felsinei a segno si giocano a 1,27. L’importante sarà vincere, anche con il minimo scarto: il risultato esatto di 1-0 è dato a 9,50 per i padroni di casa, mentre quello a favore dei monegaschi è in quota a 9,25.
Santiago Castro e Folarin Balogun, i due numeri 9, sono appaiati in quota a 3,25.
L’importanza delle sfide di Champions League
Le sfide di Champions League sono sempre un momento cruciale per le squadre partecipanti. Non solo per la posta in gioco, ma anche per l’opportunità di confrontarsi con le migliori squadre d’Europa. In particolare, i match tra Real Madrid e Milan, Juventus e Lille, e Bologna e Monaco, promettono di essere emozionanti e decisivi per il prosieguo del torneo.