La scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino
Una coppia di Cesa, Maria Zaccaria e Pietro Montanino, si è sposata venerdì scorso, 25 ottobre, con rito civile. Da martedì, però, i due sono scomparsi nel nulla, lasciando i loro due bambini a casa della nonna. L’allarme è stato lanciato dal sindaco di Cesa, Enzo Guida, su Facebook, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì mattina.
Secondo quanto riportato dal sindaco, la coppia ha fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di Maria che avevano avuto un imprevisto e dovevano andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento, il telefono di Pietro è muto e irreperibile, mentre quello di Maria è stato lasciato a casa.
L’appello del sindaco Guida
Il sindaco Guida ha lanciato un appello sui social, chiedendo a chiunque abbia notizie della coppia di comunicarlo immediatamente alle forze dell’ordine. Ha inoltre chiesto di condividere il post per cercare di arrivare al maggior numero di persone.
“Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine. Vi chiedo di condividere questo post, per cercare di arrivare al maggior numero di persone”, conclude Guida.
Un mistero da risolvere
La scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino è un mistero che ha sconvolto la comunità di Cesa. Le autorità stanno indagando per cercare di capire cosa è successo alla coppia e per ritrovarli al più presto. La speranza è che si tratti di un allontanamento volontario e che i due siano sani e salvi. La loro scomparsa, però, pone delle domande inquietanti e suscita preoccupazione per il loro destino.