Nuovi dettagli sulla vicenda Sangiuliano-Boccia
Le Iene tornano questa sera con un nuovo servizio dedicato alla controversa vicenda che vede coinvolti il ministro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Il programma di Italia 1, condotto da Alessandro Sortino, promette di svelare nuovi dettagli con una serie di ‘esclusive’ che potrebbero far luce su quanto accaduto.
Tra le novità emerse, spiccano gli audio esclusivi in possesso della trasmissione, in cui la Boccia nega di aver avuto una vera e propria intimità con il ministro. In una conversazione con Pasquale Aliberti, sindaco di Scafati, la donna afferma: ‘Guarda, non c’è stato neanche un bacio tra me e il ministro’. Inoltre, la Boccia sostiene di non essere stata lei a rivelare la presunta relazione, anzi si sente vittima di una violazione della sua privacy.
Secondo quanto riportato dalle Iene, la frase chiave ascoltata dal sindaco riguarderebbe i motivi che avrebbero spinto la Boccia a rendere pubblica la vicenda: ‘E io mi sono sentita amareggiata quando lui mi ha tolto l’incarico e quindi ho deciso di sputtanarlo perché non avevo avuto quello che volevo e quindi l’ho sputtanato’.
Alessandro Sortino precisa che l’audio ascoltato non è integrale e che non si può essere certi che la Boccia stia effettivamente riferendo le sue reali motivazioni o se invece stia riportando un’interpretazione di terzi.
Chat inedite e testimonianze esclusive
Il servizio di Le Iene non si limita agli audio esclusivi. Il programma mostrerà anche la chat tra Sangiuliano e la Boccia, mai apparsa prima d’ora. In queste conversazioni, la donna chiede al ministro di avere accesso remoto al suo cellulare, richiesta che Sangiuliano rifiuta, spiegando che il suo telefono contiene anche chat istituzionali riservate.
Le Iene presenteranno inoltre le testimonianze di due ex di Maria Rosaria Boccia e il racconto esclusivo del paparazzo che ha firmato lo scoop dell’estate. Il programma cercherà di identificare la voce femminile che ha rivelato alla stampa la presunta frequentazione tra Boccia e Sangiuliano.
Il servizio si aprirà con la sequenza di selfie che il ministro si è scattato appena ferito davanti allo specchio di un bagno in un albergo a Sanremo, immagini che sono state poi inserite in un esposto per aggressione nei confronti della Boccia.
Un caso intricato
La vicenda Sangiuliano-Boccia si presenta come un caso intricato, in cui le dichiarazioni contrastanti e le informazioni frammentarie rendono difficile stabilire la verità. Le Iene si propongono di fornire un nuovo tassello al puzzle, ma è importante ricordare che il servizio si basa su fonti non verificate e che la versione dei fatti potrebbe essere soggettiva. In attesa di ulteriori sviluppi, è fondamentale mantenere un atteggiamento critico e valutare le informazioni con cautela.