Rune supera De Minaur e affronta Zverev
Il norvegese Holger Rune, n.13 al mondo, ha superato in tre set l’australiano Alex De Minaur per accedere alle semifinali del torneo di Parigi-Bercy. Rune si è imposto con il punteggio di 6-4, 4-6, 7-5, dimostrando grande determinazione e solidità nel momento cruciale del match. Ora, Rune dovrà affrontare un’altra sfida impegnativa: il tedesco Alexander Zverev, uno dei favoriti del torneo.
Humbert e Khachanov si qualificano per la semifinale
Il francese Ugo Humbert ha superato in due set l’australiano Jordan Thompson con il punteggio di 6-2, 7-6, mentre il russo Karen Khachanov ha sconfitto il bulgaro Grigor Dimitrov (n.9 Atp) con il punteggio di 6-2, 6-3. Entrambe le partite sono state caratterizzate da un’alta intensità e da un’ottima performance dei vincitori. Humbert e Khachanov si affronteranno ora per l’altro posto in finale dell’ultimo Masters 1000 stagionale.
Sfide avvincenti in vista
Le semifinali di Parigi-Bercy promettono di essere incontri avvincenti. Rune e Zverev si sono già affrontati in passato, con Zverev che ha vinto l’ultimo scontro. Humbert e Khachanov, invece, si sono incontrati solo una volta, con Khachanov che ha vinto in tre set. Sarà interessante vedere come si evolveranno queste sfide e chi riuscirà a conquistare un posto in finale.