Lobotka torna in campo
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, infortunatosi con la sua Nazionale, è in fase di recupero e sarà pronto per la prossima partita del Napoli. Lo ha confermato il tecnico Antonio Conte, che ha rassicurato i tifosi sulle condizioni del giocatore.
“Lobotka sarà pronto per la prossima partita, quindi siamo nelle fasi conclusive di recupero”, ha dichiarato Conte. “Quello che ha avuto in Nazionale non era un problemino e c’è voluta una fase di recupero un po’ più lunga che ora sta per concludersi. Bisogna avere pazienza, ma penso che dalla prossima gara sarà a disposizione.”
Conte elogia Gilmour
Oltre a parlare del recupero di Lobotka, Conte ha espresso parole di apprezzamento per il giovane centrocampista Billy Gilmour, che si è distinto nelle ultime partite.
“Su Gilmour non avevo dubbi”, ha aggiunto il tecnico. “Anzi era un mio cruccio avere qualcuno che meritava di giocare, ma poi guardavo Lobotka in partita con le sue prestazioni eccezionali…”
“Il valore di Gilmour lo conosciamo”, ha concluso Conte. “Sta facendo molto bene e sono molto contento che stia con noi. È giovane, potrà stare tanti anni nel Napoli e potrà fare grandi cose.”
Un’ottima notizia per il Napoli
Il ritorno di Lobotka è un’ottima notizia per il Napoli. Il centrocampista slovacco è un giocatore fondamentale per la squadra e la sua assenza si è fatta sentire. La sua presenza in campo garantirà maggiore equilibrio e qualità al centrocampo, dando a Conte più opzioni tattiche. L’inserimento di Gilmour è un’altra nota positiva per il Napoli. Il giovane centrocampista sta dimostrando di avere le qualità per diventare un giocatore importante per la squadra. La sua crescita è un segnale positivo per il futuro del club.