L’autopsia per chiarire i dettagli del delitto
L’autopsia sul corpo di Sara Centelleghe, la ragazza di 19 anni uccisa venerdì notte con una trentina di forbiciate a Costa Volpino, si terrà domattina. L’esame, eseguito presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dovrà chiarire nel dettaglio quante forbiciate hanno raggiunto Sara, soprattutto al volto e al collo, e quali sono state mortali. L’ospedale è lo stesso in cui è ricoverato il suo assassino confesso, Jashandeep Badhan, 19 anni, per timore di gesti autolesionistici e per il suo stato mentale.
L’interrogatorio di Badhan e la decisione sulla custodia cautelare
Oggi, Jashandeep Badhan è stato interrogato dal gip di Bergamo. Il giudice si è riservato la decisione sulla sua custodia cautelare. Il giovane, che ha confessato l’omicidio, è accusato di aver ucciso Sara con una trentina di forbiciate nella sua casa di via Nazionale a Costa Volpino.
La comunità si stringe attorno a Sara
Domani sera, a Costa Volpino, si terrà una fiaccolata in memoria di Sara, organizzata dal Comune. La comunità si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima in questo momento di dolore.
Un’altra giovane vita spezzata dalla violenza
La tragica morte di Sara Centelleghe è un’ulteriore testimonianza della violenza che affligge la nostra società. La giovane età della vittima e la brutalità del delitto suscitano sgomento e dolore. È fondamentale che la giustizia faccia il suo corso e che si faccia luce sulle cause di questo atto efferato. La comunità di Costa Volpino si stringe attorno alla famiglia di Sara, offrendo un sostegno e un conforto in questo momento di profondo dolore.