Juventus-Parma: Bianconeri favoriti per la vittoria
La Juventus ospita il Parma con l’obiettivo di conquistare i tre punti e accorciare le distanze dal Napoli capolista. Gli esperti Sisal vedono la vittoria bianconera a 1,40, con il pareggio a 4,50 e la vittoria del Parma a 8,00. Nonostante le buone prestazioni della formazione di Pecchia, la storia è contro i gialloblù: negli ultimi 13 anni, il Parma ha battuto la Juventus solo una volta e non vince a Torino dal gennaio 2011. L’Over, a 1,72, si preannuncia più probabile dell’Under, a 2,00, suggerendo una partita ricca di reti. Dusan Vlahovic, primo marcatore a 3,60, è pronto a guidare l’attacco bianconero, ma Francisco Conceição, gol o assist a 2,25, potrebbe sorprendere. Dal lato del Parma, Ange-Yoan Bonny, dopo il rigore fallito contro l’Empoli, cerca riscatto a 5,00, mentre un assist di Dennis Man si gioca a 7,50.
Inter-Empoli: Nerazzurri in cerca di vittoria
L’Inter si sposta a Empoli con l’obiettivo di conquistare la vittoria e rimanere in corsa per il titolo. Gli esperti Sisal vedono la vittoria nerazzurra a 1,47, con il pareggio a 4,25 e la vittoria dell’Empoli a 7,00. Sommer, in quota a 2,00, punta a mantenere la porta inviolata, un obiettivo che non viene raggiunto al Castellani dal 2006. Mehdi Taremi, in gol a 2,50, potrebbe essere il protagonista dell’attacco nerazzurro, insieme a Davide Frattesi, a 5,00. Dall’altra parte, la giovane coppia offensiva dell’Empoli, composta da Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito, è pronta a dare battaglia, entrambi a 5,00.
Atalanta-Monza: Derby lombardo con la Dea favorita
L’Atalanta ospita il Monza in un derby lombardo con la Dea favorita per la vittoria. Gli esperti Sisal vedono la vittoria dell’Atalanta a 1,28, con il pareggio a 5,50 e la vittoria del Monza a 10,00. Mateo Retegui, a 1,90, punta a continuare la sua stagione da protagonista.
Venezia-Udinese: Sfida equilibrata tra due squadre in lotta per la salvezza
Venezia e Udinese si affrontano in una sfida equilibrata, con entrambe le squadre in lotta per la salvezza. Gli esperti Sisal vedono la vittoria del Venezia a 2,75, con il pareggio a 3,10 e la vittoria dell’Udinese a 2,70. Joel Pohjanpalo, in gol a 3,00, sfida Lorenzo Lucca, a segno a 3,25.
Un weekend di sfide importanti in Serie A
Questo weekend di Serie A si preannuncia ricco di sfide importanti, con Juventus e Inter impegnate a riprendere la loro corsa al Napoli capolista. Le partite contro Parma ed Empoli saranno cruciali per entrambe le squadre, che dovranno dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. L’Atalanta, invece, cercherà di confermare la sua posizione di alta classifica contro il Monza, mentre Venezia e Udinese si giocheranno punti preziosi per la salvezza. Sarà un weekend di grande calcio, con emozioni e sorprese in ogni partita.