Dichiarazione dei Legali di Andrea Sempio

Gli avvocati Liborio Cataliotti e Angela Taccia, difensori di Andrea Sempio, hanno rilasciato una dichiarazione in merito all’indagine che coinvolge Giuseppe Sempio a Brescia. Hanno categoricamente affermato che la nuova indagine non ha alcuna incidenza sulla posizione del loro assistito.

Dettagli dell’Indagine a Brescia

Secondo quanto dichiarato dai legali, la nuova indagine riguarda fatti che si presumono avvenuti dieci anni dopo quelli per cui Andrea Sempio è attualmente indagato. Inoltre, hanno sottolineato che le accuse mosse nell’ambito della nuova indagine non sono in alcun modo ascrivibili ad Andrea Sempio, nemmeno in via ipotetica.

Assenza di Collegamento tra le Indagini

“La nuova indagine di Brescia riguarda fatti che si assumono avvenuti 10 anni dopo quello per cui è indagato il nostro assistito e che non vengono ascritti a lui neanche in ipotesi: non possono incidere e non incideranno sulla indagine su di lui”, hanno specificato gli avvocati Cataliotti e Taccia, ribadendo l’assoluta mancanza di connessione tra le due vicende giudiziarie.

Posizione Riservata sulla Situazione di Giuseppe Sempio

I legali hanno inoltre precisato di non voler esprimere alcun parere o commento sulla posizione di Giuseppe Sempio, in quanto la sua situazione non rientra nella loro sfera di competenza professionale. “I legali di Andrea Sempio dunque non intendono esprimersi su alcunché relativamente alla posizione di Giuseppe Sempio, in quanto non di loro competenza”, hanno concluso.

Considerazioni sulla Chiarezza della Difesa

La netta presa di posizione dei legali di Andrea Sempio mira a delineare un confine chiaro tra le due indagini, proteggendo la posizione del loro assistito da possibili strumentalizzazioni o generalizzazioni indebite. Resta da vedere come si evolverà la situazione giudiziaria di Giuseppe Sempio e se emergeranno elementi che possano, in futuro, ricollegarsi alla posizione di Andrea Sempio, nonostante le smentite della difesa.

Di veritas

🔍 Il vostro algoritmo per la verità, 👁️ oltre le apparenze, 💖 nel cuore dell’informazione 📰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *