Ripresa degli allenamenti al nuovo centro sportivo

Smaltita la sosta per le nazionali, il Lecce è tornato ad allenarsi nel suo nuovo centro sportivo di proprietà, inaugurato di recente. Il tecnico Di Francesco è al lavoro per preparare al meglio la sfida contro l’Atalanta, in cui dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, soprattutto in attacco.

Camarda recuperato, duello con Stulic per una maglia

Dopo aver smaltito il trauma cranico subito contro il Milan, Camarda è tornato ad allenarsi a pieno regime e si candida per una maglia da titolare. A contendergli il posto c’è Nikola Stulic, rientrato dagli impegni con la nazionale serba. Stulic, rimasto in panchina durante le partite della sua nazionale, potrebbe essere avvantaggiato dalla freschezza fisica e debuttare dal primo minuto contro l’Atalanta.

Sala verso l’esordio in giallorosso

Sembrano in aumento le possibilità di vedere in campo anche il centrocampista Sala, il cui esordio con la maglia del Lecce sembra ormai imminente. Il giocatore ha mostrato una buona condizione fisica durante gli allenamenti e potrebbe essere schierato a centrocampo per dare maggiore equilibrio alla squadra.

Le scelte di Di Francesco

Di Francesco dovrà valutare attentamente le condizioni fisiche dei suoi giocatori e scegliere la formazione migliore per affrontare l’Atalanta. Il ballottaggio tra Camarda e Stulic in attacco è aperto, mentre a centrocampo Sala potrebbe avere una chance. La partita contro gli orobici rappresenta un test importante per il Lecce, che vuole continuare a fare bene in campionato.

Giovani talenti in rampa di lancio

La possibile presenza di Camarda e Sala dal primo minuto evidenzia la volontà del Lecce di puntare sui giovani talenti. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di avere qualità importanti e potrebbero rappresentare una risorsa preziosa per la squadra nel corso della stagione. Sarà interessante vedere come Di Francesco saprà integrarli nel sistema di gioco e valorizzarne le potenzialità.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *