Un pareggio per iniziare

Il nuovo Torino di Marco Baroni ha concluso la sua prima amichevole estiva con un pareggio 1-1 contro l’Ingolstadt. La partita, disputata a Prato allo Stelvio, ha visto i granata impegnati in un test match contro la squadra tedesca, che nella scorsa stagione si è classificata decima nella terza serie del campionato tedesco.

La partita

L’Ingolstadt è passato in vantaggio alla fine del primo tempo grazie alla rete di Sturm. Nella ripresa, il Torino ha reagito e ha trovato il gol del pareggio con Gabellini, giovane talento classe 2006, che ha evitato la sconfitta alla squadra di Baroni.

Mercato in fermento

Il Torino è ancora in fase di costruzione, e il mercato tiene banco. Dopo la cessione di Ricci, il club è sempre più vicino a perdere anche Milinkovic-Savic. Il portiere non è sceso in campo nell’amichevole contro l’Ingolstadt, segno che la trattativa con il Napoli per il suo trasferimento in Campania è in fase avanzata.

Prossimi impegni

La squadra proseguirà il ritiro a Prato allo Stelvio fino a sabato prossimo, quando affronterà la Cremonese in una seconda amichevole. La partita contro la formazione neopromossa in Serie A, guidata dall’ex granata Nicola, è in programma alle ore 16.

Un Toro in divenire

Il pareggio contro l’Ingolstadt è un test utile per Marco Baroni per valutare la condizione fisica e tattica della squadra. Tuttavia, le voci di mercato riguardanti la possibile partenza di Milinkovic-Savic potrebbero destabilizzare l’ambiente. Sarà fondamentale per il tecnico trovare le giuste soluzioni per affrontare al meglio la prossima stagione.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *