Un cast stellare di comici emergenti
TV8 si prepara ad accogliere una ventata di freschezza e risate con “In & Out – Niente di serio”, una nuova produzione originale di Stand by Me che debutterà il 16 giugno alle 21.30. Il programma, trasmesso anche in simulcast su Sky e in streaming su Now, riunisce per la prima volta nove tra i comici più brillanti della nuova generazione, nomi che spopolano sui social media e riempiono i teatri di tutta Italia.
Tra i protagonisti spiccano Michela Giraud e Valerio Lundini, affiancati da Francesco De Carlo, Edoardo Ferrario, Saverio Raimondo, Stefano Rapone, Daniele Tinti, Martina Catuzzi, Monir Ghassem e la band de I Vazzanikki. Un cast eclettico e variegato, pronto a conquistare il pubblico con il proprio stile unico e inconfondibile.
Un format innovativo tra palco e realtà
“In & Out – Niente di serio” si distingue per un format dinamico e originale, che alterna momenti di stand-up comedy in teatro, l'”In” del titolo, a clip girate in esterna, l'”Out”. Un mix di performance dal vivo e sketch inediti, pensati appositamente per lo show, che promette di sorprendere e divertire il pubblico.
A fare da collante tra i diversi momenti del programma sarà l’assenza di un presentatore tradizionale. I nove comici si alterneranno sul palco, esibendosi sia individualmente che in coppia o in gruppo, sperimentando nuove forme di comicità e interagendo con il pubblico in sala.
Ospiti speciali pronti a mettersi in gioco
Ad arricchire ulteriormente il cast di “In & Out – Niente di serio” saranno numerosi ospiti speciali, provenienti da mondi diversi dalla comicità, ma pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in questo settore. Tra i nomi confermati spiccano quelli di Claudia Pandolfi, Noemi, Elio e Alessandro Borghi.
Ma le sorprese non finiscono qui. In una clip realizzata da Michela Giraud, farà la sua comparsa anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, dimostrando la volontà del programma di affrontare temi di attualità con un linguaggio ironico e pungente.
Michela Giraud: “Vogliamo far ridere con il nostro mondo”
“Che cosa ci si deve aspettare? Freschezza”, ha dichiarato Michela Giraud, una delle protagoniste di “In & Out – Niente di serio”. “Vogliamo fare ridere con il nostro mondo, dove vogliamo portare il pubblico”. Un invito a lasciarsi trasportare in un universo di risate e leggerezza, dove la comicità diventa strumento per affrontare la realtà con un sorriso.
Un’opportunità per la comicità emergente
“In & Out – Niente di serio” rappresenta un’importante vetrina per la nuova generazione di comici italiani, offrendo loro la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio e di sperimentare nuove forme di espressione. Il format innovativo e la presenza di ospiti speciali promettono di rendere il programma un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità.
