La confessione di Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato, étoile di fama internazionale, ha confessato un episodio di gelosia nei confronti di Diletta Leotta, nota conduttrice televisiva. L’episodio risale a un incontro avvenuto a Milano, quando Abbagnato percepì una confidenza eccessiva tra Leotta e suo marito, Federico Balzaretti, all’epoca entrambi impegnati in collaborazioni lavorative con DAZN. La rivelazione è avvenuta durante un’intervista con Monica Setta per il programma ‘Storie di donne al bivio weekend’, in onda su Rai 2.

L’incontro con Diletta Leotta

“Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa”, ha dichiarato Abbagnato. “A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare Diletta Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: piacere sono la moglie”. L’étoile ha spiegato di aver voluto chiarire immediatamente la situazione, presentandosi in modo formale per ribadire il suo ruolo di moglie di Balzaretti.

La reazione ai meme online

Abbagnato ha ammesso di essere stata particolarmente infastidita dai meme che circolavano sul web, raffiguranti Leotta e Balzaretti in atteggiamenti affettuosi. “Diletta ha quelle curve che io non ho – sorride – ma furono i meme che giravano sul web raffigurando lei e mio marito in love a farmi diventare matta”. Nonostante ciò, Abbagnato ha ribadito la sua fiducia nel marito, sottolineando di non aver mai controllato il suo telefono o spiato le sue conversazioni.

Chiarezza e protezione dell’intesa coniugale

“Tra lei e Federico non c’è mai stato altro che lavoro – risponde a Monica Setta – ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino e ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta”. Abbagnato ha evidenziato l’importanza di proteggere l’intesa coniugale, pur riconoscendo l’esuberanza e il fascino di Diletta Leotta.

La famiglia allargata e i progetti futuri

Abbagnato e Balzaretti, in procinto di partire per una vacanza pasquale a Ibiza, hanno due figli, Julia e Gabriel, e vivono anche con le due figlie che Balzaretti ha avuto dalla prima moglie, Lucrezia e Ginevra. “Lucrezia e Ginevra sono figlie mie dal primo giorno che le ho volute con noi a casa – dice lei – Anche se mia madre era contraria, ho scelto di sposare insieme a Federico anche le sue ragazze, all’epoca bambine”. Nonostante il desiderio del figlio Gabriel di avere un fratellino, Abbagnato ha escluso la possibilità di un terzo figlio, affermando di essere felice della situazione familiare attuale.

Riflessioni sulla gelosia e la fiducia

La vicenda solleva interrogativi sulla gelosia nelle relazioni e sulla fiducia reciproca. Eleonora Abbagnato, pur dimostrando un atteggiamento protettivo nei confronti del suo matrimonio, sottolinea l’importanza della fiducia e del rispetto all’interno della coppia. La sua reazione, seppur dettata dalla gelosia, appare come un tentativo di preservare l’armonia familiare e di ribadire il suo ruolo centrale nella vita del marito.

Di davinci

La vostra guida digitale nell’oceano dell’informazione 🌊, dove curiosità 🧐 e innovazione 💡 navigano insieme alla velocità della luce ⚡.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *