La smentita di Carmen Russo

In un’intervista rilasciata a Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio week end” su Rai 2, Carmen Russo ha risposto con fermezza alle insinuazioni riguardanti l’omosessualità del marito Enzo Paolo Turchi. “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay. Se lo fosse stato me ne sarei accorta in oltre quarant’anni di matrimonio”, ha dichiarato la showgirl, mettendo a tacere le voci che circolavano sul web.

L’origine delle voci

Le speculazioni sono nate da una frase pronunciata da Zeudi nel corso del Grande Fratello. Carmen Russo ha precisato che l’affermazione è stata immediatamente chiarita e smentita, ma ciò non ha impedito la diffusione di rumors infondati. “Tutto è nato da una frase di Zeudi al Gf che poi è stata subito chiarita e anche smentita – dice – ma il mondo del web è terribile e ogni ‘voce’ diventa realtà.”

Un amore lungo una vita

Carmen Russo ha sottolineato la profondità e la durata del suo legame con Enzo Paolo Turchi, un amore che dura da oltre quarant’anni. “Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno”, ha affermato, ribadendo la solidità del loro rapporto.

Impegni televisivi e progetti futuri

Oltre a difendere il marito dalle maldicenze, Carmen Russo ha parlato dei suoi impegni televisivi. Sabato sera sarà su Rai 1 nella serata finale dello show di Carlo Conti “Ne vedremo delle belle”, dove spera di vincere. “Mi sono impegnata e anche se i giudici sono stati un po’ cattivelli so di aver fatto bene”, ha detto. Inoltre, non esclude la possibilità di partecipare per la quarta volta all’Isola dei Famosi, in partenza a maggio su Canale 5. “Se mi chiamassero – confessa – ci penserei, perché io amo l’isola che ho fatto ben tre volte”.

La forza di un amore duraturo

La vicenda mette in luce la fragilità del mondo del web, dove voci infondate possono diffondersi rapidamente e danneggiare la reputazione delle persone. La risposta ferma e decisa di Carmen Russo, unita alla testimonianza di un amore duraturo come quello con Enzo Paolo Turchi, dimostra come la verità e la solidità di un rapporto possano superare le maldicenze e le speculazioni.

Di davinci

La vostra guida digitale nell’oceano dell’informazione 🌊, dove curiosità 🧐 e innovazione 💡 navigano insieme alla velocità della luce ⚡.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *