Il sogno dell’Isola e la lotta contro il fumo
Patrizia Rossetti, volto noto della televisione italiana, ha espresso il suo vivo interesse per una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio week end’, in onda su Rai 2, la Rossetti ha dichiarato che partecipare al reality show sarebbe un ‘sogno della vita’, soprattutto perché le offrirebbe l’opportunità di liberarsi dalla dipendenza dal fumo.
“Sarebbe il sogno della vita, anche perché ne approfitterei per smettere di fumare”, ha affermato la conduttrice, alimentando le voci di un suo imminente sbarco sull’Isola, quest’anno condotta da Veronica Gentile con Simona Ventura nel ruolo di opinionista.
‘Semplicemente io, Patrizia Rossetti’: un’autobiografia tra aneddoti e rivelazioni
Mentre le indiscrezioni sulla sua partecipazione all’Isola si fanno sempre più insistenti, Patrizia Rossetti pubblica la sua autobiografia, intitolata ‘Semplicemente io, Patrizia Rossetti’ (ed. Frascati & Serradifalco). Il libro promette di svelare aneddoti inediti e curiosi incontri che hanno segnato la vita e la carriera della conduttrice.
Sebbene la Rossetti non abbia confermato ufficialmente la sua partecipazione al reality show, ha confessato di essere da sempre affascinata dall’Isola dei Famosi, considerandola l’unico reality che realmente ama.
L’incontro imbarazzante con Silvio Berlusconi
Tra gli aneddoti più curiosi raccontati dalla Rossetti, spicca l’incontro con Silvio Berlusconi negli studi di Cologno Monzese. La conduttrice ha raccontato di aver incontrato l’allora Cavaliere mentre si trovava in un corridoio ‘seminuda’ perché stava finendo di indossare le calze.
“Stavo attraversando un corridoio per raggiungere lo studio a Cologno – dice – ed ero seminuda perché stavo finendo di mettermi le calze. Vidi Berlusconi e rimasi senza fiato, mi scusai. Ma lui prontissimo mi disse: ‘ma no signora Rossetti, vada tranquilla, lei può permetterselo, è una bellissima donna”. Un episodio che, a distanza di anni, la Rossetti ricorda con un sorriso.
Un nuovo capitolo per Patrizia Rossetti tra sfide personali e professionali
La possibile partecipazione di Patrizia Rossetti all’Isola dei Famosi rappresenta una sfida sia personale che professionale. La sua volontà di smettere di fumare, unita alla pubblicazione dell’autobiografia, testimoniano un momento di riflessione e cambiamento nella vita della conduttrice. Resta da vedere se la Rossetti approderà realmente sull’Isola, ma una cosa è certa: il pubblico è pronto a seguirla in questa nuova avventura.
