
Un’apertura col botto per il 50° anniversario di Gardaland
Gardaland Resort si prepara a celebrare il suo 50° anniversario con una riapertura spettacolare, prevista per sabato 5 aprile. Per l’occasione, due atleti Red Bull di fama internazionale, Andrea Verona e Adrian Guggemos, hanno dato vita a uno show adrenalinico senza precedenti, trasformando il parco divertimenti più famoso d’Italia in un vero e proprio circuito acrobatico.
Verona e Guggemos: un connubio di talento e adrenalina
Andrea Verona, campione di Enduro con ben 7 titoli mondiali, ha giocato in casa affiancato dal tedesco Adrian Guggemos, fuoriclasse del Trial Freestyle. Entrambi, accomunati dalla passione per le evoluzioni acrobatiche su due ruote, hanno offerto uno spettacolo mozzafiato, superando con stile e maestria alcune delle attrazioni più iconiche di Gardaland.
Acrobazie mozzafiato tra le attrazioni iconiche
I due rider si sono sfidati a colpi di trick sorprendenti, cimentandosi in salti epici per scavalcare l’iconica fontana d’ingresso, lanci dal Volaplano e risalite mozzafiato sulle attrazioni dalle pendenze vertiginose, come i 16 metri di Fuga da Atlantide. Non sono mancate impennate lungo le diverse aree tematiche, da Fantasy Kingdom all’area West, regalando al pubblico presente emozioni indimenticabili.
Salto del Transgardaland Express: un momento di pura suspense
Uno dei momenti più carichi di suspense è stato senza dubbio il salto del Transgardaland Express, una performance che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Le discese dalle scale dall’Albero di Prezzemolo e di Oblivion, affrontate dai rider su due ruote, hanno rappresentato un’esperienza mai vista prima a Gardaland, un vero e proprio spettacolo nello spettacolo.
Prezzemolo: un accompagnatore d’eccezione
Ad accompagnare Andrea Verona e Adrian Guggemos in questa incredibile avventura c’era Prezzemolo, la storica mascotte di Gardaland Resort. Contagiato dall’energia dei due rider, Prezzemolo si è lanciato tra le evoluzioni sui pattini, persino dagli scivoli di Legoland© Water Park, dimostrando di essere un vero e proprio spirito libero.
Un’operazione di marketing vincente per Gardaland
L’iniziativa di Gardaland di coinvolgere due rider Red Bull per celebrare la riapertura e il 50° anniversario si rivela una mossa di marketing vincente. Il video realizzato, con le spettacolari evoluzioni di Verona e Guggemos, cattura l’attenzione del pubblico e crea un forte buzz sui social media, promuovendo l’immagine del parco come un luogo di divertimento e adrenalina per tutte le età.